PER LA STORIA HO PRESO SPUNTO DA CelestiaMoon0 SEGUITELA :D
Papillon entrò un'altra volta in azione.
Sebbene il combattimento sembrava complesso, i due supereroi parigini riuscirono a purificare l'akuma in poco tempo
-Ben fatto!- Esclamarono in coro.
LadyBug se ne stava per andare, ma Chat la fermò. Aveva deciso di dichiararsi, non sapenndo che quella dichiarazione sarebbe stata uno dei più grandi errori che potesse commettere.
-M'Lady, aspetta. Devo dirti una cosa importante...- disse, incrociando il suo sguardo con quegli occhi azzurro mare, quegli occhi che lo avevano fatto impazzire fin dall'inizio.
-LadyBug, io t-ti amo.- sussurrò il ragazzo.
LadyBug si paralizzò per un attimo, cercando di realizzare ciò che era successo.
-Chat, io non provo per niente questi sentimenti nei tuoi confronti, amo un altro. E odio quando mi corteggi credendo di farmi innamorare, dovresti seriamente smettere. È ridicolo tutto ciò.-
Quella frase rese il ragazzo più triste che mai.
-s-sì, ti capisco L-LadyBug, ami un altro, certo. C-ciao.- e se ne andò, saltando tra i tetti di Parigi.
Arrivato a Villa Agreste entrò senza far accorgere a nessuno della sua presenza, e salì in camera dove chiuse la porta con un movimento brusco.
-io la amo... dopo tutto quello che ho fatto per lei allo scopo di proteggerla, lei mi rifiuta così!- Disse Adrien, che era ancora trasformato. Era talmente arrabbiato che non si ricordò delle possibilità infinite che aveva di venire akumizzato, infatti così successe.
Una farfalla nera entrò nel campanello della tuta, seguita poi da una voce profonda.
-....ma in cambio mi dovrai portare il miraculous di LadyBug.-
Subito dopo una luce nera avvolse il ragazzo, che cambiò colore della tuta da nero a bianco.
Marinette nel frattempo era a casa tranquilla, quando sentì al telegiornale che un gatto stava distruggendo Parigi.
I suoi non c'erano, così corse subito a combattere.
CHATNOIR!! SI È FATTO AKUMIZZARE, NON CI CREDO! Pensò stupita.-Chat, si può sapere cosa ti prende?!- urlò la ragazza.m
-ti devo ringraziare M'Lady, è merito tuo se adesso sono così potente!! Ti odio, ma ti ringrazio!- rispose il biondo.
Dopo un lunghissimo combattimento, LadyBug purificò l'akuma.
-Ma che hai?! E dovrei anche essere io la causa di tutto questo? Mi spieghi perché ti sei fatto akumizzare?!- disse con atteggiamento serio la ragazza a Chat Noir.
-Ti credevo più sveglia, M'Lady.- disse impassibile, dando le spalle alla corvina e andandosene.
Ce l'avevo in pugno... avevo quasi preso i suoi stupidi orecchini... vedrai LadyBug, che un giorno ci riuscirò.WIIIIIIIIIIIIIIIII
shshshshshshs.
Salve donni! Si, come vedete ho scartato l'idea della storia precedente... i'm sorry
Vabbò, per questa fanfiction ho più idee, quindi riuscirò a continuarla :D
STAI LEGGENDO
Don't leave me, princess//Miraculous LB//
Romance-Chat, scusa, ma io non ricambio per niente i tuoi sentimenti. Mi piace un altro, che a mio parere è più in teressante di te.- Quelle parole così fredde paralizzarono l'eroe, che se ne andò via cercando di nascondere i suoi occhi lucidi. L'unica per...