capitolo 6

261 14 1
                                    

-ASPETTA CHE? NO NO NO NO NO NO- urlò in preda al panico la corvina, mentre Chat Noir aveva uno sguardo alquanto tranquillo.
-CHAT MA SEI IMPAZZITO? CHE TI È SALTATO IN MENTE? SPIEGAMI CON COSA TI HA RICATTATO DI COSÌ IMPORTANTE DA FARTI ACCETTARE UN PATTO SIMILE!-
-Non te lo posso dire, capiresti chi sono...- rispose il gatto.
-Chat, devi fare qualcosa! Non puoi lasciare che Papillon si impossessi del tuo miraculous,  Parigi non deve sapere chi siamo... ehm cioè, chi siete tu e Ladybug!-
Marinette continuava a farne una tragedia, al contrario di Chat.
-probabilmente non te ne importa, eh... sei disposto anche a svelare la tua identità pur di far scoprire a tutti chi c'è sotto il costume di Ladybug, giusto?- chiese, con tono triste.
-forse sì. Non sono sicuro di volerle farle del male, ma...-
Venne interrotto dalla ragazza, che stava visibilmente piangendo.
-beh chat, sappi che a Ladybug d-dispiace tanto, e crede di non aver mai provato così tanti sensi di colpa in tutta la sua vita. Si rassegnerà se non la vorrai perdonare, non c'è problema. S-se lo meritava...-
Il ragazzo era confuso.
Perché si preoccupa così tanto di Ladybug se in fondo è solo una sua amica? Voglio dire, sembra che la stia rimproverando e che sia rimasta delusa da lei...
-...ora devo proprio andare, scusami principessa. Buonanotte, e mi raccomando, smetti di piangere. Ok?- si avviò verso la finestra e uscì saltando sui tetti vicini.
-che disastro... figuriamoci se una ragazza che si è fatta legare nel suo stesso yo-yo riesce a impedire che un ragazzo infuriato le tolga il miraculous... Non ce la farei mai!- urlò disperatamente, sperando che i suoi genitori non la sentissero.
-Non dire sciocchezze, ce la farai! Sei una ragazza forte, scommetto che in ti arrenderai nemmeno di fronte a un problema simile!- la incoraggiò Tikki, abbracciandola (?).
-lo spero Tikki... grazie-
~Il giorno dopo~
Nemmeno il tempo di mettere piede in classe, che un mostro enorme attaccò la città, quasi distruggendo la scuola.
-preferivo rimanere a scuola piuttosto che avere l'ansia che Chat Noir mi rubi il miraculous... Tikki, trasformami!-
Chat Noir era già lì, ma sembrava più """gentile""".
Forse il discorso di ieri sera lo aveva fatto riflettere.

Devo prendere quegli orecchini... ma non ce la faccio a farle questo... Non oggi.
- Stai bene Chat?-
-...benissimo. andiamo-

ALLAKKKJJHHGFVVCDS
smetterò di finire i capitoli in questo modo un giorno.
...un giorno.
Adieu

Don't leave me, princess//Miraculous LB//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora