capitolo 3

308 16 0
                                    

-Mari, tutto ok?- chiese Tikki alla sua portatrice, che da tutta la mattina era immersa nei suoi pensieri.
-no Tikki, non è tutto ok. Ho rifiutato Chat in un modo terribile! Che persona sono? Certamente non un'eroina...- le rispose la ragazza, dandosi un piccolo schiaffo sulla fronte.
-Ma Marinette, i supereroi non pensano all'amore. I supereroi pensano a salvare la loro città!-
La corvina sospirò, appoggiando il mento su una mano.
-si, hai ragione, ma sembrava distrutto ieri sera... però non posso certo dirgli che sono Ladybug solo perché è stato rifiutato da quest'ultima. Farò finta di nulla finché posso-

Nel frattempo, a casa degli Agreste non c'era nessuno. Apparte Adrien, che veniva torturato dal suo kwami per la serata scorsa.
-NON PUOI METTERTI CON MARINETTE NELLE VESTI DI CHAT NOIR! SI VEDE CHE CI STAVI PROVANDO; SE PROPRIO LA VUOI COME RAGAZZA, RIMORCHIALA QUANDO NON SEI CHAT NOIR- lo rimproverò l'esserino, cercando di guardarlo negli occhi.
-uff... Non ci stavo provando! Mari è così dolce, sapevo che sarebbe riuscita a tirarmi su il morale. E COMUNQUE scommetto che non le piaccio nella mia versione sfigata, quindi taci, grazie- Borbottò il ragazzo.
-come se la tua versione felina fosse meglio... ma chi credi di far impazzire con que comportamento da rimorchiatore?- pensò Plagg.
Si mise una zampina sulla fronte a mò di facepalm, poi disse: -che tonto, come la prenderesti se Marinette fosse Ladybug?-
Adrien lo guardò sconvolto.
-la mia Marinette, Ladybug? Ma fammi il piacere!- rispose, annoiando il kwami che volò via rassegnato. Adrien era troppo ingenuo, probabilmente non sarebbe mai riuscito a capire l'identità di Ladybug senza l' aiuto di una persona intelligente.
Tra discorsi noiosi, Gabriel tornò a casa, più inespressivo che mai.
-che hai papà?- chiese confuso il ragazzo, senza ricevere alcuna risposta dal padre che se ne andò senza azzardarsi a parlare.
Quando fa così significa che è impegnato a riflettere... ma su cosa?
Pensò Adrien.

SPAZIO ALLA MICIA VIOLA
capitolo cortissimo, ma capiremo, sono le 2 di notte ;-;
Boh, ciau (il prossimo capitolo visto che sono pigra sarà il continuo di questo)

Don't leave me, princess//Miraculous LB//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora