capitolo 8

167 9 0
                                    

C'era un silenzio tra noi ma poi gli dissi come un coglione«scusa non volevo.E' stato un bacio improvviso non ne avevo intezione di farlo» e lei mi rispose neanch'io non volevo scusa...usciamo?Lui annui' ed uscimmo' ****BRENDA ' S POV**** Mi sentivo una merda.Una merda totale.*Cazzo Brenda come hai potuto pensare di piacergli!tu non piaci a nessuno* si questo era il pensiero che mi rimbombava nella mente.Nessuno dei due parlava.Finquando Luca non mi chiese «allora Bre' dove andiamo?» E gli dissi che era indifferente, così andammo al parco dove ci siamo conosciuti, perché era poco frequentato.Arrivammo' e ci sedemmo sulle panchine come il giorno precedente.Iniziammo a parlare. Io guardavo sempre e solo i suoi occhi blu, erano così belli e mi incantai guardandoli, avevo una morsa allo stomaco quando ci parlavamo.Ma cio' non significava che non ero triste per le parole dopo il suo bacio..Il tempo passo' velocemente,era ora di pranzo,inviai un messaggio a mia madre che diceva«non torno per il pranzo,mangio con la mia amica»lei dopo due minuti scarsi rispose "ok,sii educata" Intanto Luca disse "allora mangiamo insieme?" Annui,e disse " perfetto vieni con me." Andammo in un posto che,beh non conoscevo ma temevo qualcosa.Qualcosa mi turbava durante il nostro cammino.Cercai di cambiare pensiero.Fino a quando non entrammo in un piccolo ristorante per mangiare e...*Freddy?*pensai.Cazzo ci mancava solo lui.Non solo sono rimasta di merda per le parole di Luca ora anche lui a rovinarmi la giornata bene,non poteva andare meglio.Cercavo di non farmi notare.Lui faceva il cameriere e giustamente chi poteva avvicinarsi al nostro tavolino?Freddy.Mi guardo'.. e facendo quella finta tosse disse "BRENDA"con un tono alquanto alto.Mi intimidii..guardai Luca che disse “Brenda lo conosci?”e prima che rispondessi io Freddy con un tono per i miei guasti sgradevole disse“caro,lei' e' mia sorella e io sono suo fratello”mentre diceva quella frase volevo morire,credevo di non incontrarlo piu' invece me lo ritrovo qui.Mi accarezzo' la faccia.Gli dissi"togli queste mani schifose" e riferendomi a Luca dissi "E' solo il mio 'fratellastro'" Luca stanco di questa discussione disse“ ma possiamo prenotare?tu qui sei un cameriere non devi dar fastidio ai clienti” e per concludere la frase io risposi“Giusto”.Freddy ci guardo con disprezzo ma dovendo fare il suo lavoro disse "prenotate" . Ordinammo due birre,e due pizze da portare non ci piaceva quel luogo era troppo affollato,all'arrivo delle pizze.Pagammo' il conto e uscimmo da quel luogo. ****LUCA ' S POV**** Uscendo notammo una specie di sentiero,ci infilammo',era isolata,era un bel posto,strano che non c' era nessuno,beh meglio per noi..Ci sedemmo' sull' erba e cominciammo mangiare le nostre adorate pizze.Bevemmo le birre e dopo aver finito..

"Odiavo la mia vita"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora