Capitolo 14

114 7 0
                                    

Interruppi la scena chiedendogli se sua madre sapeva gia' del fatto che si era tagliata.Mi rispose di no scuotendo il capo e poi abbasso' la testa.Gliel'alzai dolcemente prendendola per il mento e facendo incrociare i nostri occhi"non farlo mai piu' ok?" Dissi.."ok" rispose.Dopo di che' uscimmo e ci recammo al parco,dove fumammo,ci baciammo,e parlammo.Un altra giornata fini' come tante altre.Abbiamo continuato a pranzare insieme,trascorrere pomeriggi e serate sotto la luna."domani saranno tre mesi che siamo fidanzati"pensavo tra me e me.L'estate e' arrivata,la madre di Brenda si fida di me e ho intenzione di sorprendere Brenda ancora una volta."Trovato"esclamai entusiasta messaggiai,Brenda dicendole"prepara borse e costumi,metti la sveglia alle 06.00 che domani ci aspetta il mare"era impossibile che gia' dormiva,erano solo le 23.00..infatti subito rispose"cazzo io ti amo!mi manca tantissimo il mare corro subito a dirlo a mamma,Ti amo ti amo ti amo."missione riuscita.Era felice e un altra stupenda giornata ci aspettava.

****BRENDA ' S POV******

Mia madre mi acconsenti' che sarei potuta andare ora mi toccava solo scegliere un costume.Tirai giu' dalla soffitta una borsa ricca di costumi,teli per il mare e credo secchielli di quando ero piccola.Tornai in camera,aprii la borsa e cominciai a provare costumi.Non me ne andava bene uno.Tutti larghi o piccoli.Credevo di non trovarlo.Finche non spunto' un costume rosa fluo con delle frange ancora in busta.Lo provai con speranza e beh,non mi stava poi tanto male..inoltre avevo il telo dello stesso colore,e la stessa marca.Tutto era pronto.Cosi' andai a coricarmi scrivendo la buonanotte al mio amore,non vedevo l'ora di addormentarmi cosi' mi sarei svegliata e subito 'mare,sole,Luca' non c'era di meglio.Cosi' mi addormentai.Il giorno dopo,mi preparai alle 06:00,e dopo pochissimo arrivo' Luca.Cazzo era bellissimo come sempre.Ci salutammo' e prendendo le borse uscimmo di casa avviandoci verso la metro.Aspettammo' solo 5 minuti ed ecco che arrivo',salimmo in treno,mano per nella mano,prendemmo posto dove c'erano quattro sediolini liberi.Cosi da poter stendere le gambe.Tutti ci guardavano,delle vecchiette parlavano tra di loro indicandoci.Dopo pochi istanti per distogliere il pensiero dal tempo che ci voleva ad arrivare a destinazione presi le mie cuffiette e mettemmo una cuffia io e una per lui.Mettemmo ovviamente il nostro idolo,parti' l'album 'believe acustic',le canzoni scorrevano una dopo l'altra,boyfriend,as long as you love me e cosi' via.Ma quando arrivo' "Be Alright"sentii Luca che urlava a squarciagola,senza timore senza vergogna e cosi' per fare un' ennesima cazzata insieme,cominciai a urlare a squarciagola anch'io,non so da dove presi coraggio,ma lo feci.Passo' tempo senza neanche farci caso.Arrivammo alla nostra fermata.Con noi scese anche una delle vecchiette che ci osservavano,e ci disse"ah i giovani,che bell'eta',non si ha timore di nulla e si fanno esperienze uniche,voi siete fidanzati vero?"sorridemmo,e mimammo un "si" con la testa,subito dopo cominciammo a incamminarci verso la spiaggia.Capimmo' di essere arrivati quando notammo quell'orizzonte blu che sembrava essere unito al cielo.Ah,l'odore di mare,nulla di piu' bello.Era una spiaggia libera.Scegliemmo noi dove posizionarci,cosi' aprimmo' il nostro ombrellone e facemmo una buca.Beh l'ombrellone era messo..."piu' o meno"ma era l'ultima cosa che ci preoccupava.Stendemmo' i nostri teli sulla sabbia.Ci togliemmo i vestiti,lui a me,io a lui..eravamo in costume,sulla sabbia,continuavamo a baciarci,merda era tutto perfetto.Dopo quei baci andammo a riva.Avevo freddo,l'acqua era gelida e come al solito non mi volevo buttare..ma come non detto.Luca mi prese in braccio da dietro e dopo pochi secondi sentii"tappati il naso se ne hai bisogno",non me lo tappai,visto che avevo fatto piscina per 4 anni,durante l'infanzia.Eravamo sott'acqua.Ci baciammo,era tempo che eravamo immersi non sentivamo nulla,nessun suono solo e soltanto il rumore dei nostri cuori che battevano all'impazzata,come se volessero uscire dai nostri corpi e unirsi.Fu' un onda a tirarci a riva e a interrompe il nostro bacio.Cominciammo ad asciugarci,e man mano cominciava a venire gente in spiaggia fino ad affollarsi.Passarano diversi marocchini che vendevano i soliti bracciali.Ne' comprammo uno,con la scritta "amore",sia per me che per lui..ovviamente non poteva mancare il bracciale con il nome.Io mi feci scrivere 'Luca' mentre lui 'Brenda' cazzo lo amavo troppo.Per il pranzo mangiammo i nostri panini e verso le quattro del pomeriggio.Mi chiede"ti va' un gelato?"

rispondo di no e che preferivo una birra.

Luca: "birra e gelato?"

Brenda: "no,solo birra"

Luca :"allora solo gelato."

Brenda:"noo ti ho detto di volere la birra"

Luca:" o entrambi o solo gelato"

Come al solito vinse lui.

Mangiammo i nostri gelati e bevemmo le birre dopodiche' prendendo sole insieme a lui mi addormentai.

*****Luca ' s Pov*****

Involontariamente mi addormentai al sole insieme a Brenda con le cuffie nelle orecchie,non volevo svegliarla era bellissima mentre dormiva.Andai a posare il mio cellulare che era semi-scarico nel marsupio di Brenda ma nel posarlo tocco qualcosa di appuntito,tiro su' la mano ed era una lametta.*Cazzo pensai.,*Credevo che non lo facesse piu' da quella volta e di aver buttato tutte le lamette ma non era come credevo.Anche se vedendo il suo corpo di tagli non ne aveva piu'.Dovevo buttarla,ma non potevo di certo farlo in spiaggia.Cosi mi allontanai verso gli scogli ma prima presi la lametta tra il pollice e l'indice e tesi il braccio sinistro. Non lo feci per necessità, ma per curiosità. Volevo sapere cosa provava lei, volevo sapere se era bello, se era rilassante.e se sminuiva i problemi, come lei diceva. Mi sentii uno stupido. Forse era quello che ero, ma Brenda era la mia ragazza e volevo, dovevo capirla fino in fondo. Ne feci uno solo, molto superficiale, con un movimento veloce. Lo feci sulla mano, vicino al pollice, e in un attimo mi pentii di non averlo fatto in un punto meno evidente.

Aspettai che uscisse il sangue ma Non mi sollevo' per niente..ansi faceva solo male e bruciava, ma io non avevo nessun motivo per farlo, forse per questo non mi portó sollievo.Dovevo buttarla non c'era dubbio ma lasciandola li' qualcuno si sarebbe fatto male.Cosi' decisi di buttarla a casa.

***Brenda' s pov****

Mi svegliai.Mi accorsi che Luca non era accanto a me,mi alzai dando un occhiata al mare,magari era in acqua.. ma nulla.Cominciai a chiamarlo*Luca..dove sei?*si era nascosto dietro uno scoglio e gli urlai.."brutto scemo mi hai fatta prendere un co.."mi si secco la gola notando la lametta.Era la mia lametta la riconoscevo dall'angolo spezzato."Perche hai quella?" Dissi con una voce incazzata . "E tu perche c'e' l'avevi"rispose.

Brenda: " non sono cazzi tuoi ridammela"

Luca :" no,la butto"

Brenda : " no,che non la butti ridammela!"

Luca: : "Ascoltami, ti fai solo del male così, non serve a nulla.. Tagliandoti non scompaiono i problemi, te ne metti solo degli altri. Per favore, lascia che la butti"

Ero cosi' incazzata da farmi paura da sola..

Brenda : " Luca,dammi quella lametta." Non lo chiamavo piu' Luca solo amore ma mi aveva fatta incazzare.Cazzo credevo che si fidasse di me non lo facevo piu' dalla volta dei punti ma lui non doveva perquisire nella mia borsa,non ne aveva il diritto.Si avvicino' lentamente a me lasciando cadere la lametta nella sabbia.Mi mise le mani sulle spalle guardandomi fisso negli occhi poi disse "Cazzo ma te ne rendi conto di quello che fai?"mi si blocco la voce in gola e i miei occhi stavano per far scendere una lacrima.La lacrima scese e disse.."Lo hai fatto altre volte dalla scorsa volta?"scossi la testa dicendo di no..

Luca: "sicura?"

Annui nuovamente,ficcandomi con la faccia nel suo petto.Mi abbraccio' consolandomi.Avevo bisogno di lui mi faceva passare tutto e il suo essere mi tranquillizzava.Dopo che finii di piangere..

"Odiavo la mia vita"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora