Capitolo 12

106 8 0
                                    

Brenda aveva un aria triste non voleva entrare..quindi..la assicurai dicendole"Non preoccuparti piccola mia ci rivediamo tra 5 ore,ti pensero' tutto il tempo promesso"conclusi la frase con un bacio.Tutti ci guardarono,alcuni ci indicarono ma noi c'e' ne fregavamo.

*****BRENDA' S POV*******

Tutti sopratutto Marco ci indicavano e parlavano di noi,logicamente non dicevano mica *aw,che carini* ma parlavano male,lo sapevo,lo sentivo.Ma con lui non mi importava,avevo la felicita' e questa era la parola piu' importante.Dopo il nostro bacio,fuori alla scuola arrivo' la preside con le sue urla e quella voce acuta che diceva"FORZA,FORZA ENTRATE"poi mi noto' e disse"BRENDA INVECE DI BACIARE QUESTO MOCCIOSO ENTRA IMMEDIATAMENTE"la guadai con aria schifata,e sussurai a Luca" questa troia il mio ragazzo moccioso non lo chia..."ecco che Luca mi tappo dolcemente la bocca e disse"Non ascoltarla,pero' ora entra o ti metteranno un ritardo." "vabene,solo perche lo dici tu,ciao amore mio"..cosi' entrai a scuola.Appena entrai nella mia aula.Tutti mi guardarono.Celeste interruppe il silenzio che si era creato in quell'attimo disse" ragazzi" schiocco' le dita.Tutti mi circondavano.Ecco ora si era creato un vero e propio cerchio intorno a me.Ma cosa volevano?cominciarono a girarmi intorno,mi facevano sguardi assasini..ecco che arrivo',si aggiunse al gruppo Francesca.Disse"ragazzi fermatevi."speravo nel bene,magari mi chiedeva scusa?ma..sarebbe stata troppo una favola.Infatti dopo pochi secondi continuo' il suo discorsetto dicendo "ora e' il mio turno..la scorsa volte te l'ho data per vinta.."

mi sputo' in faccia e disse "ora no ,ora devi soffrire.".Ecco che si riunirono tutti,ancora quel cerchio che mi circondava.Tremavo,avevo paura,volevo Luca.Cominciarono a giararmi intorno,mi tiravano calci..pugni,mi spingevano..Mi sentivo morire,ma dove cazzo erano ora i professori?!Svenni.Non so cosa successe ma mi svegliai in ospedale,una voce disse"Dottoressa e' sveglia"..era la voce di Luca,aveva le lacrime agli occhi..Mi diede un bacio facendo attenzione alle varie cose che mi avevano attaccato."Ma cosa e' successo?"chiesi.Mi rispose "ti hanno picchiata,hai perso molto sangue e per poco non dovevi mettere i punti.."Beh in effetti..avevo dolori da tutto il corpo e probabilmente ..avrei avuto lividi per tutto il corpo.Dopo un' ora scarsa arrivo' l'infermiera,firmai una carta e uscii dall'ospedale.Luca mi riporto' a casa e mi disse che si avvicinava l'esame."Cazzo,io ancora devo preparare nulla"dissi agitata.Cosi' nel pomeriggio dato che Luca mangio' a casa mia insieme a me e mia madre.*Si mia madre accettava il fatto che lui venisse qui,non sapeva che eravamo fidanzati ma di sicuro ne' avrebbe sospettato.*Mi diede una mano a cominciare la tesina.Non uscimmo,ma almeno ora grazie a lui avevo preparato tutto.Ed ero anche meno agitata.Mi promise mi avrebbe accompagnato anche il giorno dopo a scuola ma..parlai con mia madre decisi di ritirarmi,avendo sia piu' tempo per studiare e che mi sarei presentata alle date degli esami.Cosi' alla sera ognuno a casa propria.Il giorno dopo mi svegliai per un messaggio.Erano le 10.00 era Luca scrisse..

"Odiavo la mia vita"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora