Capitolo 10

133 9 0
                                    

Ci guardo' per un lunghissimo minuto e poi disse.."come fate a conoscervi?" *gia sentivo che quello fosse stato un lungo ma lungo interrogatorio.*

Luca arrossiva ad ogni singola parola ma rispose.."ci siamo conosciuti per caso,al parco" ecco che partivano le altre domande."

"Quanti anni hai?Che scuola fai?Hai fratelli e la domanda temuta "siete fidanzati?" Beh Luca rispose a tut le domande tranne all'ultima a quella risposi io e dissi " NO,ma ora la faccio io una domanda e' finito l'interrogatorio ?" Luca e mia madre ridevano..per il tono della mia voce probabilmente.Dopo quella risatina mia madre ci chiese se volevamo qualcosa da mangiare.Luca continuava a dire no,grazie ed io dicevo di si,facendo mangiare anche lui.Dopo mezz'ora mia madre usci' e disse " Brenda io vado da zia Angela voi rimanete qui?" Facemmo di si col capo e lei disse la frase ridicchiando"FATE I BRAVI".Ecco eravamo rimasti soli,ancora una volta.Non sapevo cosa fare lo volevo ospitare da me,gli avrei dato dei vestiti di Freddy.Glielo chiesi e lui accetto'.Passammo la serata abbracciati a vedere un po' di tv.Fini' il programma di Gerry Scotti e comincio' un film.Il film parlava di due amici ,conosciuti cosi' per caso.La ragazza era vittima di bullismo e il ragazzo era da poco arrivato a New York citta' Natale della ragazza.Nemmeno a farlo di proposito la storia era simile alla loro.Quel film..faceva fare molte riflessioni ai due.E dopo una settimana che si erano conosciuti i protagonisti si baciano dicendo che era stato solo un malinteso,propio come la storia Luca e Brenda.Dopo 2 giorni i due si ribaciano e..in quel preciso istante Brenda senti' una mano che riempiva i suoi spazi tra le dita,Luca si mordeva il labbro inferiore e delicatamete le sfioro' le labbra guardandola profondamente negli occhi.Cosi arrivo' poi..un bacio piu' profondo.Un bacio ricco di emozioni.Un bacio che duro' per ben 5 minuti.Dopo quel bacio..Luca guardo Brenda,Brenda abbasso' ancora una volta gli occhi.Ma Luca disse.."Brenda ascolta,questo bacio.."

Brenda lo interruppe.Gli disse" lo so non volevi"ma Luca..continuo'" Brenda no,non hai capito,a me tu piaci.E quel bacio lo desidero da quando ci siamo conosciuti..questa mattina ho detto tutto il contrario perche sei l'unica ragazza con cui ho legato,e non solo qui..Ma in tutta la mia vita,si ho avuto una ragazza ma..e' andata via ed era una troia."

Brenda rimase senza parole ma prese coraggio e disse "Luca..allora anche tu mi piaci,non ho mai parlato con nessuno oltre che con Francesca..mi hanno sempre presa tutti in giro ancora ora lo fanno ma non lo so,quando ci siamo conosciuti ed abbiamo cominciato a parlare io..ho sentito una fitta allo stomaco, e qualcosa,qualcosa di bello mi diceva che posso,che devo fidarmi di te.Questa mattina ci sono rimasta male per la scusa che hai detto dopo il bacio,ma ci sono abituta a non essere "MAI" scelta.Adesso addirittura non ci credo che questa sia realta' e che io ti piaccio cioe' io.."Luca la fermo',mettendogli un dito sulle labbra e disse "Adesso parlo io"accennai un sorriso poi disse..

******LUCA ' S POV*******

Mi sorrise era fantastica quando lo faceva..gli dissi di star zitta e che ora parlavo io.Bene volevo essere il suo ragazzo."Ascolta Brenda..non mi interessa del parere degli altri e poi mi vedi?sono brutto ma se ho te accanto davvero non mi interessa del mondo,perche se ho te che sei l'universo il mondo non e' nulla.Adesso volevo chiederti di diventare la mia ragazza per farti mia,mia davvero.Per renderti felice ogni giorno...V-Vuoi?"

****BRENDA ' S POV******

*PORCO GIUDA MI HA CHIESTO DI ESSERE LA SUA RAGAZZA DATEMI ARIA STO PER MORIRE*

Lo guardai..sorrisi,dissi " lo dici pure?dopo la confessione che ti ho detto mi pare ovvio." Ci guardammo negli occhi.Mi strinse a lui e mi bacio'.Poi si fermo' e mi disse"Ti amo".Gli risposi sicura,per la prima volta "ti amo anch'io."Ci baciamo altre mille volte..eravamo noi.In quella stanza seduti sul divano a baciarci.Non c'era nessun altro.Ed io per la prima volta non stavo sognando.Lo guardai,poi guardai l'orologio erano le 22:59.Dissi.."amore,dio domani e' lunedi!Devo tornare a scuola"lo dissi rattristata la pacchia era finita e dovevo rivivere un inferno.Dopo cio' mi avviai in bagno dicendo di aspettarmi in salotto.Entrai in bagno,chiusi la porta mi spogliai,presi una molletta che era sulla lavatrice,mi attaccai i capelli e feci una doccia veloce,molto veloce gia' mi mancava Luca cosi' uscii dalla doccia e mi asciugai,mi misi il pigiama e nel posare nel cassetto il mollettone che mi legava i capelli cadde' il mio cofanetto.Il cofanetto dove contenevo tutte le mie lamette.Era da quando avevo conosciuto Luca che non mi tagliavo ora stavo bene.Ora ero felice.Mentre la riposavo sentii la voce di Luca che diceva "amore tutto bene?ho sentito un rumore" urlai di si,e che era solo caduta una spazzola.Dopo di che uscii dal bagno e tornai da Luca.Appena mi guardo' disse "oddio amore sei bellissima anche con il pigiama"buffamente gli risposi "mi credevi brutta?"e lui mi disse" no! MAI!"ci baciammo ancora una volta,poi ci staccammo e gli chiesi..

"Odiavo la mia vita"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora