Il Panettiere

24 1 0
                                    

<io sono il panettiere e ti farò pentire di avermi tenuto nascosto il tuo segreto  MARINETTE> disse la donna vestita con una tutina aderente con disegnati sopra dei fiorellini che potevano ricordare una parete cinese. < Mamma?>  le cose si mettevano molto male, sua madre in un modo o nell'altro  aveva scoperto il suo segreto ed ora era in pericolo. In più non doveva avere preso molto bene la notizia dato che era stata akumizzata e le akuma sono attirate  solo da sentimenti negativi. Lady Bug ancora  immersa nei suoi pensieri attaccò Il Panettiere, si accorse però troppo tardi che qualcosa era andato storto: era rimasta intrappolata in un impasto per il pane!

 < Mamma, Panettiere non fare il gioco di Papillon. Io non ti ho detto del mio segreto solo per proteggerti!> disse la ragazza vestita di rosso. 

<sono i genitori che proteggono i figli e lì ora sarai al sicuro!>  

Lady Bug era nei guai.

Chat noir era nei guai. " speriamo che gli altri mi salvino  il fondo schiena " pensò " perchè non sono stato più cauto?" < Papillon smettila di fare l'idiota! >

< guarda caro gatto che qui l'unico imbecille che  non presta attenzione a quello che fa, sei tu>

il biondo non si fece intimidire < dimmi Papillon,  perchè continui ad akumatizzare le persone ? Perchè scateni il panico?>

< e perchè dovrei dirlo a te ? >Disse il  malvagio. 

< stupeficium!> strillò qualcuno. Papillon cadde a terra svenuto. Chat noir si grattò la testa. <Ok,voglio sapere chi è  stato a fare questa cosa fichissima>  si girò e vide i tre maghi fissarlo severamente. Harry fece un passo avanti:

< ma che razza di super eroe sei!? Ti sei fatto mettere nel sacco con troppa facilità!  Ora renditi utile e lega Papillon, lo portiamo come ostaggio.> Chat noir ci rimase male <Ok > mormorò.

Annabeth stava cercando di spiegare a Percy il motivo per cui solo Ron ed Hermione erano stati chiamati da Harry. Ma il ragazzo corvino era troppo testardo per capire che lui non fosse indispensabile. All'improvviso sentirono un urlo. Chat noir si precipitò per strada e disse  << Lady bug!! >> prese il bastone e andò nella direzione della voce. I sette semidei lo seguirono . Harry, Ron ed Hermione rimasero con l'ostaggio.

Chat noir arrivò appena in tempo per vedere la sua lady intrappolata in una strana pasta, mentre veniva  picchiata dall' akumatizzato che sembrava molto la signora Dupain-Chang  < cataclisma!> urlò il ragazzo vestito di nero.  Poi si diresse a tutta velocità verso Lady Bug e Panettiere e distrusse la pasta che teneva prigioniera la ragazza < Luky Charm!>  disse questa. Le apparve una busta di lievito. < e cosa dovrei fare con questo? > disse esasperata. Si guardò in torno e  vide che l'akumatizzata era accerchiata da impasti con cui preparava le pagnotte da lanciare. Aprì il sacchetto e si diresse verso il Panettiere  versando il lievito nell'impasto,  che subito cominciò a gonfiarsi, intrappolando la donna. Le prese il cerchietto che portava e lo ruppe : da lì fuoriuscì una farfallina nera con striature viola < Lady Bug sconfigge il male!> e detto ciò, la improgionò nel suo yoyo < ciao ciao farfallina > e la lasciò andare, ma la farfalla non era più nera. Era diventata bianca. < miraculous Lady Bug! >  e lanciò il lievito. Tutto tornò alla normalità. < grazie Chat > disse la ragazza esausta. < non c'è di che my lady> si girarono e videro i sette semidei fissarli intensamente. Percy e Leo  erano fuori di se dalla gioia : loro avevano sempre shippato la Ladynoir e averla davanti a loro era fantastico. Annabeth alzò gli occhi al cielo esasperata.  Tornarono tutti a villa Agreste dove Harry, Ron ed Hermione li aspettavano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

trasformami!! !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora