Il grande edificio si innalzava maestoso davanti ai miei occhi incantandomi.
Per la maggior parte, la costruzione era in vetro, lasciando intravedere uffici e sottoposti che stampavano fotocopie o rispondevano al telefono.
Una grande insegna, dal color argento, era presente a un quarto dell'altezza dell'edificio e, con una calligrafia raffinata, raffigurava la scritta: Model&Style.Dopo aver rilasciato un sospiro nervoso varcai il portone, anch'esso in vetro. Mi avviai alla segreteria e mi ritrovai di fronte ad una ragazza dai capelli mori raggruppati in una coda alta che stava scrivendo ad un computer: portava degli occhiali decorati con fantasie leopardate e delle vesti attillate della medesima fantasia.
Si vedeva che mi trovavo in una delle strutture di alta moda più famose del paese.«Mi dica: cosa le serve?» mi chiese la segretaria sistemandosi gli occhiali sul naso.
«Sono venuto qui per un colloquio con il signor Jeon» risposi.
«Certamente! Motivo del colloquio?» mi chiese fermamente.
«Colloquio di lavoro come modello» risposi con la voce un po' tremolante dalla timidezza.
La ragazza alla mia affermazione si abbassò leggermente gli occhiali e mi squadrò. Molto probabilmente non mi pensava all'altezza del compito.
Ignorò i suoi pensieri e ritornò a parlarmi.«Va bene, qual'è il suo nome?» mi chiese come ultima domanda.
«Jimin... Park Jimin» le dissi.
Lei sistemò i documenti e si alzò. Disse alla sua collega di tenere d'occhio il resto e con un dolce sorriso mi condusse in un ufficio.
«Il signor Jeon sarà qui fra non molto, attenga con pazienza per piacere» disse cautamente e, con fare elegante chiuse le porte di quella stanza alle mie spalle.
L'ufficio era grande ed illuminato e i colori chiari delle mura e della luce erano in contrasto con i colori scuri dei mobili. Il pavimento era in assi in legno ed era talmente pulito che mi ci potevo specchiare. Una grande scrivania di un nero lucido era posta al centro della stanza. Su di essa si trovavano libri, riviste di moda e giornali, ma nessun effetto personale.
Alle spalle della scrivania era presente una grande finestra che affacciava al paesaggio urbano e dal quale proveniva una grande fonte di luce.«Buongiorno» la mia osservazione venne interrotta da una voce giovane e confortevole. Mi girai e mi ritrovai di faccia ad un bellissimo ragazzo. Era perfetto: i suoi occhi grandi assomigliavano a delle perle luccicanti, i suoi capelli corvini scendevano spettinati ma con stile sul suo volto, e le sue labbra, che erano così perfette, erano leggermente rosate e si intonavano perfettamente con il suo incarnato chiaro.
Le sue vesti erano semplici ma poggiavano morbidamente sulle sue forme, lasciando immaginare il suo fisico scolpito. Doveva avere più o meno la mia età.«Sono Jeon Jungkook, lei sarebbe Park Jimin, dico bene?» disse porgendomi la mano.
«S-Si!..» esclamai accorgendomi solo dopo qualche istante del fatto che stesse aspettando una stretta di mano, che arrivo in ritardo. Aveva delle mani così grandi...
«S-Sono qui per il colloquio per il lavoro di modello» dissi deglutendo dal nervosismo.
«Certamente!» mi rispose sorridendo e prendendo a sedersi. Invitò pure me con un gesto a prendere posto su una delle due sedie poste davanti alla scrivania.
Appena mi sedetti lui iniziò a presentarmi i suoi progetti e a farmi domande per il curriculum.
Non potevo fare a meno di quanto fosse attraente. Mi aveva stregato.«Allora, pensi di potercela fare?» mi chiese infine.
«Si!» risposi con determinazione.
Lui mi sorrise e io gli risposi a rimando.
E fu così che iniziò la mia carriera da modello presso la Model&Style sotto la guida del mio capo Jeon Jungkook, uno degli uomini a mio parere più attraenti della terra.
ANGOLO AUTRICE~
SAAAAAAAAAALVEEEEEEEEEE
EBBENE SI.
Sono tornata con una nuova storia (Miracolosamente a Capitoli lol, anche se saranno pochissimi, tipo 4/5)Come ho detto prima la storia sarà di pochissimi capitoli, sui 4/5 :D
E ogni capitolo sarà abbastanza corto, più o meno come questo o anche più corto... Sorratemi :cSE VE LO STATE CHIEDENDO...
SI. CI SARÀ UNA PARTE SMUT :D.
Poi voglio dare i crediti di questa storia alla mia cara e NonPiùInnocente Miss Hyde:
_SyEyes_ (seguitela BABBANI)Ok niente.. lasciate commento e stellina e ci vediamo domani con il prossimo capitolo~
BYE MY BÆ~
Instagram: Delilah_ackerman
_Daly🖤_
STAI LEGGENDO
•50 Shades Of Kink• ||JIKOOK|| (ITA)
Fiksi Penggemar-Dalla storia- : > > > > ~~~~~ > > > ~~~~~ ×WARNING× ×QUESTA STORIA CONTIENE:× -Omosessualità- -Daddy Kink- -Scene si Sesso dettagliate- ×SE SIETE SENSIBILI A QUESTO TIPO DI STORIA IN QUALSIASI MODO, NON LEGGETE× •Boy×Boy• •Don't Like, Don't read.• ...