Proprio così, tre anni dopo quello che era successo, ricordavo ancora quel sogno.
Chiamatemi stupido, idiota, cretino ma io ci credevo ancora. Credevo nel fatto che sarebbe tornato tutto come prima. Che il mio bellissimo Kitten sarebbe ritornato da me, che Niall sarebbe ritornato da Gemma e che tutto si fosse svolto a Londra.
Ma non fu così. Tutto ciò che successe ritornò vivo e quella macchina così vicina a me e al corpo di Louis era presente in ogni mio incubo.
Volevo scomparire ed il mio umore calava sempre di più.
Mi stavo anche accorgendo che le mie gambe reggevano poco e ciò che riuscivo a fare era alzarmi, con l'aiuto di qualcuno, stare in piedi per qualche minuto e poi sedermi.
Direte: "Ma a distanza di tre anni non ti sei ripreso ancora?"
No...
Per il semplice motivo dell'intercalare della forza alle mie gambe in modo molto anomalo. Da li a poco a sarei andato a fare una visita...Ma inutile, già sapevo bene cosa mi aspettava.
Niall? Niall mi è stato vicino sempre...nel bene e nel male.
Posso considerarlo come la parte essenziale della mia vita, senza lui sarei perso.
Lo amo, si, ma il mio amore più grande sarà sempre lui.Anzi, colui, che a breve sposerà mia sorella, colui che avrà una vita felice, senza problemi, senza spine. Tutto rose e fiori.
Mentre io? Io beh sono sempre lo stesso Harry. Dai capelli ricci, gli occhi verdi, qualche tatuaggio e stessa corporatura.
L'atteggiamento di una persona può cambiare da ciò che gli capita attorno, da ciò che vive e che ha vissuto e dalle persone che ha attorno.Per me vale questo. Attorno a me ho delle menzogne, persone non mie, ciò che ho vissuto è uno sbaglio, ciò che mi è accaduto è realtà. Ciò che mi capiterà e futuro
Il mio futuro, il mio finale non ho bisogno di leggerlo...lo so già.
Questo pensava Harry. Harry però non era nella testa di Niall che stravedeva per lui, non era nella testa dei suoi genitori e di sua sorella che sarebbero morti per salvarlo, non era nella testa di Louis che, anche se stava per sposarsi e che aveva 'dimenticato' il sogno e il racconto di Harry, lo amava...di bene...di amore...
Angolo autrice
Hello girls/boys
Come va? Spero bene!
Come richiesto ecco il continuo di 'Kitten'. Sarà una storia molto piena di colpi di scena.
Spero vi piaccia già da questa specie di prologo e che metterete tante stelline e commenti per farmelo sapere.
Vi ano tanto
Bye mohinissima
STAI LEGGENDO
I Keep Loving You/continuo di Kitten/ Larry♡ #wattys2018
FanfictionDopo che Harry uscì dall'ospedale in cui era stato per tre mesi, il suo stato d'animo era molto calato rispetto a come ricordavano i suoi parenti. Tutto per colpa di quel sogno che a distanza di tempo non era mai svanito nella testa sua testa. Louis...