Scesi al piano di sotto e trovai mia madre servire un bicchiere di acqua a Zayn, seduto sul divano mentre si toccava il suo 'nuovo anello'.
Sentendo i passi provenire dalle scale, probabilmente, mi iniziò a guardare subito.
"Ciao Harry" disse alzandosi dal divano facendo diretta via verso di me.
Feci subito un passo indietro sentendo già le lacrime punzecchiarmi dagli occhi.Cazzo! Ci tenevo così tanto!!
"Harry..." disse
Lo guardai solo, non dissi niente. Speravo che dal mio sguardo si potesse capire tutto.
"Possiamo parlare in privato?" Chiese Zayn dopo poco
Non sapevo che fare, avevo paura di piagere...ancora.
"I-io..." dissi
"Ti prego" disse il moro
Guardai Gemma, che diceva di andare, mia madre che era d'accordo con Gemma e poi Louis. Lui era impassibile...
"Okay" dissi andando andando di sopra seguito da Zayn. Lanciai prima uno sguardo a Louis che abbassò la testa. Ciò mi procurò una morsa allo stomaco ma decisi di provare a non pensarci...sarebbe stato peggio.
Entrai in camera con lui e chiusi la porta.
"Come ti trovi con le tue gambe?" Disse Zayn
"Zayn.." dissi quasi rimproverandolo
"Harry, scusami... Sono stato terribile, lo so ma adesso cosa posso farci?" Disse Zayn
Ah...
"Amo Liam, ed è cambiato. È cambiato davvero...Mi ama veramente stavolta e..mi dispiace" disse
Ritirai più e più volte le lacrime indietro, finché potevo. Ma sentire quelle parole non erano poi così confortanti o di scuse. Assolutamente...
"Puoi anche andare se hai fatto" dissi
Lui annuii più volte alzandosi dal letto. Poi mi passò davanti e si fermò.
Mi mise una mano sulla guancia accarezzandola.
"Haz..." sussurrò
Lì scoppiai a piangere ricordando ogni momento che passammo insieme, quasi come in un video con sottofondo musicale...
Mi asciugò le lacrime con i pollici e appena mi fui calmato parlò:
"Volevo darti questo" disse mostrandomi un invito
"V-vi sposate?" Chiesi
Lui annuii mostrando il so splendido sorriso.
Ah...
"M-mi fa piacere, si" dissi sorridendo fintamente
"Allora spero ci sarai" disse
Annuii ed uscimmo da camera.
Durante il tragitto non mi resi conto di star piangendo ancora. Ero quasi abituato alle guance bagnate...
Scendemmo giù dove vidi Gemma e Louis seduti sul divano a fare smancerie...
Altro colpo al cuore...
"Mi prometti di non piangere più?" Disse Zayn
Tanto cazzo te ne frega?
"S-si" dissi singhiozzando
"Vieni qua" disse allargando le braccia ed io l'abbracciai continuando a piangere....
"Basta, altrimenti i tuoi bellissimi occhi non potranno brillare più" disse Zayn
Sorrisi stavolta davvero e mi ascugai le lacrime
"Ci tengo ad averti al mio matrimonio eh...cerca di venire" disse Zayn
"Ora devo andare via prima che ci ripensi...mi Fai uno strano effetto Styles. E sarà per sempre, credo. Ciao" continuò andando verso la porta per poi uscire, fare un cenno con la mano ed andare via.Chiusi la porta e lasciai che altre lacrime scorressero sul mio viso.
Presi l'invito e lo posai sul mobiletto vicino all'entrata dopodiché corsi in camera mia chiudendo a chiave la porta.
Con le cuffie nelle orecchie e la canzone 'You and I' potei finalmente piangere una volta per tutte.
Passai tutto il giorno chiuso in camera fino alla sera quando, stremato, mi addormentai.
Angolo autrice
Capitolo sad! Mi dispiace
Scrivo i capitoli come va il mio umore. Oggi sono triste ed è uscito un capitolo da funerale..
Yup!A voi come va?
Spero bene!
Vi ricordo la mia pagina Larry 'lafiglia_dailarry'
Vi ano!!!!
Byeeeeeeeeee
STAI LEGGENDO
I Keep Loving You/continuo di Kitten/ Larry♡ #wattys2018
FanfictionDopo che Harry uscì dall'ospedale in cui era stato per tre mesi, il suo stato d'animo era molto calato rispetto a come ricordavano i suoi parenti. Tutto per colpa di quel sogno che a distanza di tempo non era mai svanito nella testa sua testa. Louis...