Si è eliminato il capitolo 12 ed io non ricordo bene cosa avevo scritto precisamente così farò un piccolo riassunto.
'Harry e Zayn avevano consumato
All'improvviso Harry sente un piccolo formicolio provenire dalle sue gambe
Prova ad alzarsi e ci riesce. Fine'Passò un mese ed io mi sentivo sempre meglio. La mia famiglia la sentivo per la maggior parte al telefono e quando loro venivano da me o io andavo da loro la mia fidata amica sedia era sempre con me.
Con le gambe ero migliorato parecchio. Si erano sbloccate molto ed ora riuscivo anche a salire e scendere le scale, ovviamente con aiuto.
Volevo migliorare ancora di più, così che al matrimonio di mia sorella sarei andato con le mie gambe.
Zayn?
Sempre con me, quel ragazzo era d'oro ed io lo amavo...tanto.
Nel mio cuore c'era lui e lui aveva preso tutto di me.Nella mia mente? Lasciamo stare....
Tutto ciò che volevo era quello di far avverare il mio sogno e quello dei miei genitori...
La felicità
"Harry, allora sei pronto?" Disse Zayn
Annuii
Oggi era una di quelle giornate in cui la mia cara sedia sarebbe rimasta in un angolo ed io avrei fatto il giro di tutta quella grande villa ben cinque o sei volte.
"Allora, adesso sai già no? Ti alzi e rimani un po così. Quando ti senti pronto ti lascio" disse Zayn
Guardai i suoi occhi scuri e sorrisi
"Okay" dissi
Mi alzò con una poca forza anche perché la maggior parte veniva dalle mie gambe
Rimasi all'impiedi sostenuto da lui per ben cinque minuti poi tolsi le sue forti e grandi mani dal mio bacino rimanendo completamente da solo.
"Okay, come ti senti?" Disse Zayn
"Bene..si" dissi sorridendo ampiamemte.
Si allontanò di due passi
"Vieni verso di me" disse Zayn
Oh...E se non ci sarei riuscito?
Avevo paura
"Non devi aver paura. Ci sono io, capita di sbagliare ma ci riuscirai..." disse Zayn
Mi feci forza
Feci un passo, tremando, ne feci un altro...
"Oddio Harry" disse Zayn sorridendo
Con gli occhi lucidi dalla felicità andai verso di lui correndo allacciandomi al suo collo.
"C'è l'hai fatta!' Disse Zayn
"S-si, si!" Esclamai
"Visto?! Niente potrà mai andare peggio!" Disse Zayn
"Ti amo" dissi
"Anche io" disse Zayn marcando quella frase in un dolce bacio.
"Pronto"
"Oh Harry! Ciao! Come stai?"
"Ciao mamma, bene. Tu?"
"Benissimo. Senti ti va di venire con noi a scegliere le bomboniere e il colore del matrimonio? Gemma e Louis ci terrebbero molto"
"Ma certo mamma. Io e Zayn verremmo sicuramente" dissi
"Va benissimo tesoro. Allora verrete a pranzo da noi?"
STAI LEGGENDO
I Keep Loving You/continuo di Kitten/ Larry♡ #wattys2018
FanfictionDopo che Harry uscì dall'ospedale in cui era stato per tre mesi, il suo stato d'animo era molto calato rispetto a come ricordavano i suoi parenti. Tutto per colpa di quel sogno che a distanza di tempo non era mai svanito nella testa sua testa. Louis...