•1•

965 37 6
                                    

Pov's Caroline

Scendo dalla macchina e mi ritrovo davanti a una casa bordeux.
La mia nuova casa.
Mi sono trasferita a Derry per motivi di lavoro dei miei genitori farò gli ultimi giorni di scuola qua poi cominceranno le vacanze estive(finalmente).

Mia mamma spera che mi faccia degli amici così che io questa estate possa uscire con loro invece che stare a casa a giocare ai videogiochi di guerra.
Già sono una ragazza e amo i video giochi per maschi.

7:00 am

La sveglia ha cominciato a rompere questo vuol dire che mi devo svegliare e andare a scuola.
Mi alzo dal letto e vado in cucina a fare colazione,prendo una brioche al cioccolato e bevo un po' di latte.
Poi ritorno in camera e scelgo l'outfit da mettermi:scelgo dei pantaloni a vita alta strappati sul ginocchio,una maglia bianca della "Supreme" e le mie superstar bianche a righe nere.
Vado in bagno mi lavo la faccia e i denti,poi mi metto un po' di mascara e mi pettino i capelli castani chiaro lunghi fino a metà schiena.

Ritorno in camera prendo lo zaino e ci metto dentro un quaderno qualche libro e l'astuccio.
Esco di casa e mi incammino a scuola.
Arrivata vedo il cortile pieno di ragazzi e ragazze,entro nella scuola e vado a chiedere in che classe farò parte per gli ultimi giorni di scuola.

C:scusi mi potrebbe dire in che classe sarò per gli ultimi giorni?

Signora:certo,aspetti che guardo...3E

C:grazie mille

Signora:prego

Le sorrido e vado verso la classe,aspetto pena la trovo entro e mi siedo in fondo alla classe.

Next To You-Wyatt Jeff Oleff♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora