•33•

206 13 1
                                    

Appena arriviamo scendo dalla schiena di Stan e mi stendo sul prato cosa che fanno tutti.
Guardiamo il cielo e ad un certo punto sia Stan che era steso alla mia destra e Ben alla mia sinistra mi prendono la mano,alzo lo sguardo verso gli altri e li vedo che si tengono tutti per mano.
Perciò io stringo le mani di Stan e Ben e chiudo gli occhi.

Richie:che faremo poi?

Bill:in che senso?

Richie:quando saremo alle superiori e ci separeremo. 

C:Richie abbiamo ancora 3 mesi davanti riusciremo a pensare ma non ci separeremo mai,abbiamo fatto una promessa.

Guardo in alto e vedo gli uccellini che volano insieme.
Ecco quelli siamo noi.

Eddie:si ma...

Bev:non ce nessun ma la Losers non si separerà mai punto.

Mike:e non sarà mica una stupida scuola a farci perdere i rapporti.

C:magari una volta a settimana ci ritroveremo.
Anche perché ho deciso che farò le superiori qui a Derry e andrò a trovare la mia famiglia una volta al mese.

Bev:siiii....la mia Caroline resta qui a Derry.

Stan facendo il finto geloso si mette seduto.

Stan:la tua Caroline? Non cara quando che Caroline è la mia ragazza perciò è di mia proprietà e nessuno può sfiorarla con dito apparte voi.

Dice ridendo.

Bill:chi lo dice che è tua?

Dice facendo la faccia da pervertito.

Stan: perché se la tocchi potresti ritrovarti senza una parte del corpo...qualsiasi.

Rido e mi siedo per vedere tutti stesi per terra e Bill e Stan che discutono scherzosamente.

Non lascerò mai questa città neanche se stessi per morire.
Neanche se stesse per esplodere il mondo.
Non lascerò mai la MIA Losers...per nessuna ragione che sia bella o brutta.

//

Heyy.

Spero che il capitolo vi piaccia.
Provo in tutti i modi di farli i più lunghi possibili ma non mi vengono.
Perciò mi dispiace che siano così corti.
Ma non sono una scrittrice.

Raccontateci qualcosa.
Mi sto annoiando.

Aurora💕

Next To You-Wyatt Jeff Oleff♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora