•10•

425 23 28
                                    


Io e Stan arriviamo davanti a casa di Richie,busso e aspettiamo che qualcuno ci apra.
La porta si apre e troviamo Richie che ci guarda.

Rich:entrate.

Entriamo e ci sediamo sul divano,io mi siedo vicino a Beverly mentre Stan vicino a Bill.
Mentre tutti gli altri parlano prendo Beverly per un braccio e la porto in corridoio.

C:ti devo dare una bella notizia.

Bev:cosa?

Alzo la mano e gli faccio vedere l'anello.

C:io e Stan ci siamo fidanzati.

Bev:davvero?
Quando?

C: prima di venire qua.

Bev: oddio sono contentissima per te.

Io e Beverly urliamo e ci abbracciamo.
Tutti corrono verso di noi preoccupati.
Ben ha in mano una mazza.
Bill una ciabatta.
Richie tiene in mano il joystick della play mentre Eddie tiene il suo braccio.

Ben:che succede?

Bev: Caroline e Stan si sono fidanzati.

Tutti:FINALMENTE!

Richie:avete già scopato?

Io lo guardo del tipo "che cazzo stai a dire"

C: per tua sfortuna no.
Dico sorridendo.

Mike: credevo ci fosse un topo.

Tutti ridiamo e ci sediamo di nuovo sul divano.
Stan mi fa sedere vicino a lui mettendo il braccio sulle mie spalle,mentre io appoggio la testa sulla su spalla.
Richie e Eddie stanno giocando alla play e ogni volta che Richie vince si alza e fa un balletto scuotendo il culo in faccia a Eddie.

Si fanno le 6 così io e gli altri andiamo a casa.
Stan si autoinvita a casa mia e io ridendo lo prendo per mano e andiamo a casa.
Appena entriamo ci mettiamo sul divano,Stan si stende e fa stendere me sopra di lui.

C:cosa vuoi da mangiare?

Stan:è uguale quello che vuoi tu.

Sorrido e mi alzo per andare in cucina e preparare delle piadine.
Appena sono calde,prendo dei piatti e metto le piadine dentro,li metto sulla tavola e mangiamo.
Appena finiamo metto apposto e ci sediamo sul divano.

Stan: posso restare qua a dormire?

C:certo

Stan mi sorride e mi lascia un bacio a stampo.
Appena si allontana ci guardiamo negli occhi e subito le nostre labbra sono di nuovo attaccate.
Stan si stende e io mi metto sopra di lui continuando il bacio.
Con una mossa veloce io mi ritrovo sotto e lui sopra.
Stan si tiene su con i gomiti e continua il bacio,mi morde il labbro per avere accesso alla mia bocca,io la apro leggermente e lui velocemente infila la sua lingua nella mia bocca.
Il bacio continua,le nostre lingue si toccano,mentre io tocco i suoi capelli ricci,castani e morbidi.
Stan mi alza e mi fa sedere,lentamente toglie la mia maglietta,io appoggio le mani alla fine della sua maglietta e con un gesto furtineo gliela tolgo.
Appoggio le mie mani sul suo petto e glielo accarezzo.

Stan:Ti amo

C:anch'io.

Ci stendiamo di nuovo sul divano e continuiamo il bacio.
Mentre continuiamo il bacio sento le mani di Stan sulla zip dei miei pantaloni,pian piano la apre e me li tira via.
Pian piano si tira via anche i suoi e restiamo entrambi in intimo.
Incrocio le braccia dietro il collo di Stan e lo avvicino per rendere il bacio più appassionato.
Stan si allontana per riprendere il fiato,mentre mi guarda mi copro il viso con le mani.
Lui si avvicina e toglie le mani da viso e mi lascia un bacio a stampo.
Mentre guardo il corpo di Stan noto qualcosa in basso perciò mi copro gli occhi.

C:Stan!

Stan:si?

C:guarda giù.

Stan guardo in basso e appena lo nota diventa rosso.
Io lo guardo e scoppio a ridere.

Stan:io non riderei per tanto visto che trappoco questo-indica il suo amico la sotto-sarà dentro di te-dice indicando me-

Io divento rossa,mi siedo e lascio un bacio sul suo naso,mentre mi tengo in piedi mettendo le mani sulle sue spalle.
Stan mette le sue mani sulla mia schiena e cerca il gancetto del reggiseno,quando lo trova lo sgancia e lo butta in una parte della stanza,poi porta le mani verso il basso fino ad arrivare alle mie mutande,gioca con l'elastico e piano piano le tira via ed io rimango nuda davanti a lui.

Stan:sei bellissima.
Dice avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulla fronte.
Mi avvicino a lui e metto le mie mani sulle sue guance e le accarezzo con i pollici.
Stan mi prende le spalle e lentamente mi stende sul divano.
Si toglie i boxer,prende un preservativo e se lo infila.
Lentamente entra dentro di me.
All'inizio fa male ma dopo qualche minuto mi adatto alla situazione e mi rilasso.
Stan inizia a fare dei movimenti avanti e indietro.
Continuiamo fino a venire insieme,Stan si toglie il preservativo e lo butta nel cestino,ci vestiamo e ci infiliamo sotto le coperte.
Annoiandomi gioco con i suoi capelli morbidi,riccioli castani.
Stan a questo gesto sorride e mi avvicina a lui prendendomi dalla vita,lo abbraccio e prima che potessi dargli la buonanotte,mi bacia.

Stan:notte piccola.

C:notte ricciolino. 

Next To You-Wyatt Jeff Oleff♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora