Mentre io e Stan stavamo guardano la tv sento il campanello suonare così mi alzo e vado ad aprire la porta.
Appena apro trovo tutti gli altri fuori,apro la porta e li faccio entrare.C:ciao ragazzi.
Tutti:ciao.
Rich:stranamente c'è anche Stan.
C:si,è rimasto a dormire.
Mike:come fa ogni sera.
Bev:ragazzi è normale che è sempre a casa di Caroline è la sua ragazza,finita l'estate non si vedranno più come prima.
Ben:è vero tutti cambieranno scuola...lascito stare i piccioncini.
Bill:andrete fuori Derry a fare le scuole?
C:io sono indecisa se andare in Italia o in un altro Stato.
Bev:ma se facciamo tutti così è andiamo in italia?
Eddie: pensate che figo.
Dice saltellando.C:ma sono indecisa,perché vorrei fare le scuole qua e ritornare in Italia per le feste.
Sono più su questa decisione che l'altra.Dico strofinandomi il mento.
Stan:io avevo intenzione di restare qua mq volevo andare anche in Germania.
Poi volevo visitare il mondo.C:non sei l'unico,io voglio andare ad Amsterdam.
Oppure ritornare in Italia questa estate per andare a Gardaland.Tutti:Gardaland?
C:oddio-dico coprendomi gli occhi-
È un luna park.
Solo che il protagonista è un piccolo drago di nome Prezzemolo.Tutti:aa ok.
Eddie:non sarebbe male.
Bev:ci mettiamo d'accordo e andiamo a Gardaland.
C:c'è solo un problema.
Tutti:quale?
C:facciamo tutte le giostre tranne la casa di Prezzemolo.
Tutti: perché?
C:ehm...ho paura di quella giostra.
Stan:davvero?
C:si...lo so sono strana,a 14 anni ha paura di una stupida casa.
-dico coprendomi gli occhi per nascondere le lacrime-Stan si avvicina a me e mi abbraccia cosa che fanno tutti.
Rich:sarai pur strana...ma non ti preoccupare che qua nessuno ti prende in giro.
C:grazie ragazzi,cosa farei senza di voi.
Bev:modestamente non faresti niente.
Dice facendo finta di pulirsi la spalla.
//
Ciao.
Volevo dirvi che si...ho paura della casa di Prezzemolo.
Ma non mi fa paura la casa ma il modo in cui ai muovono le sedie.
Ho sempre paura di cadere e robe del genere per questo quando andiamo a Gardaland cerco sempre di evitare di fare quella giostra.
Apparte quello grazie per tutte le stelline che state mettendo...vi amo sempre di piu💕
Aurora💞