3:00 am
Sono le 3 e io devo ancora addormentarmi.
Sono tata tutto il tempo a mangiare Oreo.
Non ho chiuso occhio.
Stanno dormendo tutti e io sono l'unica scema che non dorme!C:cazzo!
Dico sussurando.
A caso non si sa il perché di questo.
Salgo in camera per andarmi a mettere il pigiama,già mi metto il pigiama ora perché prima ero troppo impegnata a parlare con gli altri.
Arrivo in camera e indosso una maglietta lunga fino a metà coscia,grigia con un unicorno in alto a sinistra.C: ora sono fashion.
Dico guardandomi allo specchio per poi scendere e andare in cucina a prepararmi una bevanda.
Prendo un bicchiere e metto dentro Cacao,latte,caffè.
Finisco di preparare la bevanda,risalgono in camera e prendo le cuffie per ascoltare la musica.
Ritorno giù e prendo il bicchiere con la cannuccia e vado a sedermi con la schiena appoggiata al divano.
Attacco le cuffie al telefono e ascolto 'e più ti penso di Andrea Bocelli e Ariana Grande' (adoro questa canzone ma shh)Mentre ascolto la canzone mi scende qualche lacrima.
Perché?
Per il fatto che un giorno ho paura di lasciare la mia Losers.
Cosa che io non vorrei.
Potrei andare a fare le superiori in Italia,mentre gli altri resteranno qui e io sarò sola.Mi stendo sul pavimento mentre continuamente ascolto la musica.
Sento qualcuno abbraciarmi,mi giro verso questa persona e trovo Beverly a destra e Stan a sinistra.
Sorrido,spengo la musica e mi addormento con una ragazzo favoloso a sinistra e la mia migliore amica a destra.//
Hey.
Ragazzi vi prego per chi non avesse ascolto quella canzone...ascoltela!!
Ha un testo bellissima che io semplicemente adoro.
Poi Ariana che canta in italiano.
Sono in fissa anche con Perfect però con Bocelli.Lo so che non piace a tutti ma come canta mi trasmette tante emozioni.
(Mai come LowLow)
Già ascolto LowLow e adoro faccio parte dell'esercito (non ancora prima devo informarmi bene e imparare tutti gli album)
Va bhe.
Spero che il capitolo vi piaccia♡Aurora💞