•13•

342 19 1
                                    

Io e Stan ci dirigiamo nel letto e ci addormentiamo.

7:00 am

La sveglia suona ed è l'unico giorno in cui sono felice che suoni la sveglia.
Perché?
Oggi è l'ultimo giorno di scuola.
Evviva!!!

Stan sta ancora dormendo perciò salto sopra di lui e gli lascio un bacio a stampo.

Stan:hey amore!
Come mai così felice?

C: oggi è l'ultimo giorno di scuola!!
Dico saltando sul letto.

Stan:davvero?
Non voglio alzarmi perciò addio.
Dice coprendosi di nuovo con la coperta.

Io salto giù dal letto e gli tiro via la coperta.
Mi avvicino e gli accarezzo i capelli,lui adora quando lo faccio...il suo punto debole!

Stan: va bene mi alzo.
Dice sorridendo e scendendo dal letto.

C: sono un mito.
Dico facendo finta di pulirmi la spalla.

Stan mi prende in braccio e mi porta giù in cucina.

Stan:sisi lo sappiamo tutti.

Sorrido e mi mette giù.

Stan:che si mangia?

C:bho non ho fame.

Stan: devi mangiare,sei troppo magra e poi stai male.

C: ok mangerò uno yogurt.

Stan si mette davanti a me e mi fa il cenno con il dito di no.

Stan: ora ti preparo del bacon e ti mangi quello.

C: ok papà.

Sorride,si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte.

Vado al computer e faccio partire una canzone che io sto adorando.
Perfect di Ed Sheeran.
Quando inizia mi avvicino da dietro e lo abbraccio.
Lui mi prende le mani e le stringe.
Si gira verso di me e mi lascia un bacio,ritorna a cucinare mentre io guardo un po' instagram.
Qualche minuto dopo Stan mi chiama a tavola,così io vado a sedermi e guardo il bacon senza toccarlo.

Stan:mangia o te lo faccio mangiare io.
Dice puntandomi la forchetta contro,io deglutisco,prendo la forchetta e il coltello,taglio un pezzo di bacon e lo mangio.
Mangio tutto il bacon e metto via il piatto e le posate,prende del succo e lo verso nel bicchiere,bevo il succo,metto il bicchiere nel lavandino e salgo le scale per andare in camera a scegliere l'outfit.
Mi metto:dei pantaloni a vita alta strappati al ginocchio,una canottiera infilata nei pantaloni e una camicia bianca a righe blu e le mie adorate Stan Smith bianche.
Scendo giù e io e Stan ci incamminiamo a scuola.

//

Hey.
Scusate se non ho postato in questi giorni ma sono dovuta andare ad un grinv e facevo l'animatrice e non sono riuscita a scrivere perché andavi via alle 9:30 e tornavo a casa alle 18:30.
La sera non riuscivo a scrivere perché ero davvero stanca e andavo a letto alle 5:30 perciò dormivo solo 3/4 ore e dovevo resistere.
Tra poco inizia la scuola e non so se riuscirò a postare tutti i giorni ma ci proverò.
Comunque volevo ringraziarvi per tutte le stelline che mi state dando...è bho non mi sarei mai aspettata tutto questo.
Ancora grazie mille e scusatemi di nuovo❤

A presto💕

Next To You-Wyatt Jeff Oleff♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora