welcome 2018

10 0 0
                                    

Il 2017 sta finendo, dando cosi inizio a un anno nuovo, pieno di sogni nel cassetto, speranze e buoni propositi.
Sono cose che diciamo o che facciamo ogni anno ma poi puntualmente ci ritroviamo ogni 31 dicembre a rimandare i propositi dell'anno precedente a quello successivo 😂

Comunque i miei propositi per il 2018 sono:

concludere al meglio l'anno scolastico,che non e partito proprio nei migliori dei modi ma spero di riuscire a recuperare tutti i votacci che ho in pagella o che semplicemente non mi piacciono perché mi aspettavo di più.

godermi ogni singolo istante senza troppi pensieri ma con maturità divertirsi e fare le solite cazzate adolescenziali sono cose normali da fare ma ció non significa che si debba per forza finire nei guai. Pensare poco, i pensieri a volte ci distraggono dalle cose belle che abbiamo di fronte impedendoci di goderci i bei momenti, a volte ci preoucupiamo troppo pure per cose banali per il semplice fatto  che non vogliamo rimanere scottati, non dico di abbassare completamente la guardia, ma di pensare meno.

mettere via i soldi per interesse personale ognuno di noi ha dei progetti da realizzare o dei auto regali da farsi per coccolarsi un po ma ovviamente mancano sempre i cash e ogni anno dici di mettere via i soldi per poi poter acquistare o fare quella cosa li ma poi puntualmente appena hai i soldi in mano li spendi per altre cose dimenticandoti di quelle cose che volevi. Ecco perche quest'anno voglio mettere sempre via una piccola somma di soldi ogni volta che ho qualche spicciolo in modo tale da potermi finalmente comprare la macchinetta per il gel

no boyfriend no problem per il nuovo anno non voglio avere a che fare con nessun tipo di ragazzo (tranne i miei amici maschi) voglio concentrarmi solo su di me e sul lavoro , non avere pensieri e preoucupazioni che mi possano distrarre, la mia mente deve essere libera!

dedicarmi di più sui miei canali molto probabilmente avró molto più tempo se mi impegno e se mi organizzo bene sulla scuola e in questo modo avrò molto tempo libero da dedicare a wattpad YouTube e instagram, cosi sono felice io e siete felici voi!
postare di più su instagram e raggiungere i 10.000 followers entro la fine dell'anno ogni anno dico sempre la stessa cosa riguardo questa categoria ovvero di postare più foto su instagram ma poi puntualmente mi ritrovo sempre senza cambiamenti, quest'anno peró voglio mettere da parte la mia timidezza e la mia pigrizia per fare foto da postare su ig. Per i follower invece e la sfida che mi sono lanciata.

dedicarmi di più al mio corpo con questo non intendo diete,perdita di peso o altro, questi per me non sono grandi problemi certo di sicuro non sono magra come Belén Rodriguez peró va bene cosi ormai mi sono abbituata al mio corpo con i suoi pregi e i suoi difetti, io con questo intendo fare più skincare più scub corpo ecc ecc detto in poche parole si tradda del grande mondo del beauty quest'anno sono stata molto pigra e ne sono consapevole ho dedicato davvero poco al mio corpo e questo non deve più succedere.

crescere la maturità e molto importante quindi mi aspetto di maturare caratterialmente, fisicamente,nel modo di vestire quindi nel fashion e nel beauty

•changes i cambiamenti non mancano mai c'è chi cambia taglio di capelli, chi cambia il modo di vestirsi, chi cambia radicalmente il proprio carattere da un giorno all'altro, questo dipende un po dalla situazione della persona e del cambiamento di qui ha bisogno per stare bene con se stesso. I cambiamenti sono essenziali per ricominciare da 0.

E niente scimmiette con questo ho finito questi erano i miei buoni propositi per l'anno nuovo spero di riuscire a rispettarli tutti. Prima di salutarvi volevo intimarvi a seguirmi su instagram vi lascio qui sotto la mia pagina.

Auguri di buon anno!!!!

Xoxo Chanel.

my beauty empire Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora