capitolo 5 baby-sitter

53 5 0
                                    

Io ero spaventata più che mai quindi chiedo:"scusa puoi ripetere?
M:" Niente,stavo scherzando, ti va di giocare con me?
L:"si con quelle bambole?
M:"si ti piacciono?
L:"Molto...carine
Mi mostra una bambola pallida con la bocca cucita e lo sguardo inquietante. Iniziamo a giocare quando ad un certo punto mi strappa dalle mani la bambola che avevo e dice:"sei morta,mi dispiace ora cosa facciamo?"
So che sono grande e non dovrei farmi intimorire da una bambina ma lei...mi spaventa molto. Allora decido di portarla a fare shopping,uciamo e ci dirigiamo verso il centro-cittá,è buio, mente camminiamo mi dice:"lo so che non ci conosciamo da molto ma vorrei un consiglio
L:"dimmi!
M:"fra qualche settimana ci sará un ballo nella mia scuola e vorrei un vestito molto bello,più di quello delle mie amiche.
L:"ovviamente! Devi essere splendida,ci penso io ora però torniamo a casa perché è tardi e tuo fratello sta per tornare.
M:"ok"
Arrivate al castello saliamo in camera e sento molly dire sottovoce qualcosa che mi sorprende:"grazie, verrai ancora vero? Io rimango sorpresa ma felice e rispondo:"non lo so però qualcosa mi dice che ci vedremo ancora!
M:"ne sono felice,ciaooo👋
L:"ciao"
Esco dalla stanza e mentre scendo le scale vado entrare Alex.
A:"ehi,allora si è comportata bene?
L:"sisi un angioletto 😄
A:"perfetto,ecco questi sono tuoi. E tira fuori dalla tasca circa 300dollari,prima di prenderli esito però penso"li ho guadagnati quindi..." li prendo.
L:"grazie
A:"di niente,allora... che ne dici di andare a prendere un frullato domani?
Io ero pietrificara non sapendo come rispondere:"s-s-i a che o-ora?
A:"che ne dici verso...le 17:00?
L:"o-o-ok!Non so perchè balletto ma non posso farne a meno!
A:"a domani ciao"
L:"c-ciao"
Ed esco imbarazzata ma felice.

Un vampiro come amico... O quasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora