capitolo 17 TI AMO

36 2 0
                                    

Pov Lucy
COSA?! Non è possibile!
L:"I-Io...Non ti credo,non è possibile
A:"Lo so che può sembrare strano ma...ho dovuto diventare quello che sono ora,e ho voluto dirtelo perché ti amo,sei la cosa più bella che mi sia capitata. Sono 6 mesi che ci conosciamo e mi è bastato per capire quanto sei fantastica, io mi fido di te,sei diversa,sei UNICA. Tu ti fidi di me?
L:"io non lo so,anche tu sei fantastico,sei senza dubbio speciale ma...Non so se posso convivere con...questo
A:"...sono sei mesi che convivi con questo.
L:"I-Io...TI AMO ma che ca**o sto facendo,sono due mesi che ti penso,CI penso insieme,ma sei un vampiro...io non ho mai creduto a tutti ciò...
A:"...sei seria?mi ami?! Puoi iniziare ora a crederci...
Si avvicina lentamente a me,posa delicatamente la sua mano sulla mia guancia e mi attira a se, sento il cuore battere a mille,appoggia le sue morbide labbra sulle mie. È un bacio dolce,romantico preferisco non approfondirlo e mi allontano.
A:"...scusa..."sussura molto imbarazzato. Lo sono anche io ma...mi riavvicino e lo bacio...Non so perchè lo sto facendo ma sento che lui è davvero speciale e so che non posso vivere senza di lui.
Pov Alex
Dopo la sorpresa ricambio il bacio
L:"non so cosa farei senza di te,voglio passare il resto della mia vita con te,ne abbiamo passate tante,mi hai sempre protetta! So che non è molto ma io ricambio con tutto l'amore che ho!
A:"...sono sorpreso dalle tue parole ma...anche io ti amo troppo per lasciarti andare! E tutto il tuo amore mi basta non voglio altro!
Sento sei passi venire nel salotto...è Molly
M:"aww piccioncini😍
A:"...smettila Molly!
L:"perché è vero,ora siamo fidanzati!
A:"...NO...
L:"cosa?!
A:"aspetta...
Vado nella mia camera e prendo l'anello che le volevo regalare quando saremo usciti ma...
L:"che stai facendo?
Pov Lucy
Vado arrivare di nuovo Alex. Si inginocchia davanti a me e...
A:"Lucy Green vuoi essere la mia fidanzata per l'eternitá?
Io pietrificata non so come rispondere,per l'eternitá? Forse vuole trasformarmi?! Anche se non sarebbe male,anzi sarebbe fantastico stare per SEMPRE insieme...
L:"...SISISI
E ci abbracciamo, lo stringo a me più forte che mai,lo amo non voglio altro.
Din Don
A:"suonano...Vado io
Pov Alex
Vado a vedere chi è,apro la porta e vedo...

Un vampiro come amico... O quasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora