Apro e trovo Lucy sporca di sangue con due valigie in mano e con uno sguardo affranto.
L:"A-Alex...
È sviene cadendo fra le mie braccia. La appoggio sul divano,non so cosa fare! Sono in crisi! Dopo avergli guarito le ferite inizia a svegliarsi. La gioia che c'e dentro di me è immensa!
L:"A-Alex? Dove sono?
A:"sei a casa mia,non preoccuparti,ma cos'è successo? Ricordi qualcosa?
L:"...Si...più o meno
A:"bene dimmi tutto...
L:"Allora...
Flashback
Pov Lucy
Esco dalla villa e vado a cercare Braian per restituirgli le chiavi. Dopo circa una mezz'ora lo trovo su una panchina al parco.
L:"Braian,tieni riprenditi le chiavi e non voglio vederti più!
B:"TU! Credi davvero che io sia un criminale? Credi davvero a quel pivello?
L:"Si lui è un un amico meraviglioso! Lo ha fatto per difendermi!
B:"ahaha quanto sei ingenua bambolina. Ti credi tanto intelligente e non ti accorgi che piaci a quel povero pivellino!
L:"non è vero! E poi questi non sono affari tuoi.Brutto stronzo!
B:"senti bella nessuno mi chiama stronzo.Hai capito!
Mi afferra per il polso e inizia a picchiarmi. Schiaffi, pugni,non ce la faccio più! Mi giro e gli tiro un calcio nelle parti basse e lo stendo. Corro via,prendo le valige e scappo a casa di Alex con il sangue che cola dappertutto.
Fine flashback
A:"BRUTTO STRONZO! COME SI PERMETTE! ADESSO GLIENE DICO QUATTRO!
L:"no Alex ti prego,non farlo sei importante per me! Non andare!
A:"Non importa,ti ha fatto del male e deve pagare per questo!
Corro via chiudendo la porta con tutta la forza che ho. ME LA PAGHERAI BRAIAN!
Pov Lucy
Vedo arrivare Molly molto preoccupata...
M:"Non puoi farci niente è cocciuto,se si mette in testa una cosa non puoi fargli cambiare idea!
A"Molly...posso chiederti una cosa?
M:"certo! Dimmi
L:"beh...tu e tuo fratello vi dite tutto?
M:"si perchè?
L:"È un pò imbarazzante ma...per caso lui è innamorato di me?
M:"lo vuoi sapere?
L:"si è importate
M:"allora...si e anche tanto,si è incazzato tantissimo quando gli hai detto:"Sei il miglior amico che potessi desiderare"😂
L:"davvero?! Mi dispiace non lo sapevo!
M:"non ti preoccupare. Ma lui ti piace?
L:"prima non ero tanto sicura,io voglio una relazione sincera e non piena di menzogne!
M:"...capisco...
L:"Mi piace,ma non sono ancora pronta. Comunque hai un fratello davvero fantastico!
STAI LEGGENDO
Un vampiro come amico... O quasi
VampirosUna ragazza di nome Lucy si trasferisce in Transilvania per un motivo...Poi incontra due ragazzi un criminale e un vampiro. Il criminale è un estraneo per lei ma non per...il vampiro è un amico per lei...o quasi 😜 Buona lettura😘😜