Arrivo l'11 Dicembre, il loro primo mese di relazione, è stato un mese stupendo, anche se purtroppo, si sono visti solo tre volte, perché i genitori di Kara non sapevano della loro relazione, perché lei aveva paura a parlargliene, aveva paura, che si infuriassero per via della differenza di età.
Kara, parlo a Raul del suo compleanno, che fu il 24 Dicembre, ma lei lo festeggio il 23, inizialmente, Kara chiese a Raul, di fingere di essere un altra persona, di essere un suo compagno, perché per colpa di suo Fratello, sua mamma scopri che lei era fidanzata con un ragazzo di nome Raul e che aveva 21 anni, così lei chiese a lui di essere Davide, un suo compagno di scuola di 18 anni, lui inizialmente non fu molto convinto, non voleva mentire ai genitori di lei, aveva paura che se scoprissero la verità, non li avrebbe veramente più fatti frequentare.
I giorni passarono, e il compleanno di Kara si avvicinò sempre di più, e Raul si concentrò al scegliere il regalo per il compleanno,arrivò il giorno fatidico del compleanno, e il pomeriggio, lui grazie all'aiuto della sorella, scelse il regalo perfetto, gli regalò un vestito nero, fece questa scelta, perché durante la settimana, lei andò in cerca di vestiti per la sera del suo compleanno, e non ne trovava, perché trovava solo vestiti troppo scolati, o che non le facevano un bel di dietro.
La sera andò al suo compleanno, tutto andò per il verso giusto, Raul conobbe gli amici di Kara, inizialmente però, Raul si senti, escluso, non si senti a suo agio, poi con il procedere della serata, Raul si mise al suo agio, iniziò a ridere e scherzare, a fare battute pessime con un amico di Kara, poi anche con una sua amica, in quel momento, Raul si senti apprezzato, fu felice, sembrò che i suoi amici lo avessero accettato, e ne fu felice.
Arrivò verso la fine della serata quando andarono via tutti, e Raul rimase fino alla mezzanotte per fare gli auguri alla sua amata, arrivò la mezzanotte e gli fece gli auguri, lei fu così felice, e lui la guardò negli occhi, vide quella felicità e se ne innamorò, si innamorò del suo sguardo, del suo sorriso.
Prima di andare via Raul disse a Kara che, secondo lui, la madre sospetto che, Davide in realtà fu il famoso Raul, infatti, Raul non fece in tempo ad uscire dal cancello di casa, che lei gli scrisse:" avevi ragione, mia mamma mi ha detto che finalmente aveva conosciuto il famoso Raul", passò il giorno del compleanno, e arrivò il giorno di Natale, Raul passò il giorno di Natale con la sua famiglia, e in mente aveva solo, che gli sarebbe piaciuto passare il compleanno con la sua amata Kara, arrivò la sera, e Kara decise di parlare con la madre di Raul.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha età
RomanceParla di una storia di un ragazzo di 21 anni che si innamora di una ragazza di 15 anni