Questa storia, parla di un ragazzo di 21 anni che, si innamorò perdutamente di una ragazza di 15 anni..
Il tutto iniziò nel 2016, un giorno Raul si mise a guardare Instagram, e nei suggeriti gli uscì il nome di Kara, lui gli invio la richiesta di seguirla, lei accetto.
Appena Raul si accorse che Kara gli accetto la richiesta, lui iniziò a scriverle:"
Raul: Ehi
Kara rispose: ehi
È così Raul iniziò a presentarsi, la conversazione andò avanti fino a quando Raul gli chiese il numero e lei accetto.
Ad un certo punto, Raul iniziò a capire che si stava innamorando di Kara, ma il problema è, che lei era fidanzata, lui sapeva che, non aveva possibilità, lei era così bella, era castana chiara, occhi azzurri e fisico da modella, dopo un po', purtroppo i rapporti iniziarono essere solo di amicizia, così Raul, fece di tutto per dimenticarla.
Iniziò a frequentare altre ragazze, ma purtroppo il suo cuore e la sua testa, erano fisse su Kara, nel frattempo però, con Kara iniziarono esserci sempre meno messaggi, e non quotidianamente.
Passo un anno, arrivò un giorno di Settembre 2017, quando, per puro caso, Raul riscrisse a Kara, e scopri che, lei era single, e tornarono a scriversi quotidianamente, lui fu allora che capi, che era ancora innamorato di Kara, ma purtroppo lui, continuò a pensare che lei era troppo per lui, e la paura della differenza di età si fece sempre più presente, ma a lui questo non importava, iniziò a riscriverle, a fargli capire che era innamorato di lei, ma lei aveva paura per la differenza di età, aveva paura di stare male, paura di soffrire dopo ciò, che aveva passato con dei suoi ex, ma Raul, non si fermò, continuo e, finalmente, dopo un mese, esattamente l'11 Ottobre, lui si fece avanti, e finalmente gli fece la proposta di stare insieme, e lei accettò, Raul era così felice, non riusciva a crederci, finalmente, dopo aver lottato tanto per il suo amore, finalmente lo ottiene, passarono i giorni, e finalmente, una sera si incontrarono.
Raul aveva paura, era in ansia, aveva paura, che se lei lo vide, cambio idea, arrivò davanti alla chiesa, al luogo dell'appuntamento, all'inizio ci fu un contrattempo, la madre di Kara non la lascio scendere finché, non vide l'amica, cioè era questa la scusa per poter vedere Raul.
Arrivò un animatrice di Kara, così, la madre la fece scendere e la lascio andare, Kara avvisò Raul che poteva scendere, lui andò dritto da lei, l'abbraccio e si baciarono, in quel momento, Raul capi, che era lei, la ragazza giusta per lui, l'amore della sua vita..
Purtroppo, quella sera avevano poco tempo per stare insieme, però, furono i minuti più belli della sua vita.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha età
RomanceParla di una storia di un ragazzo di 21 anni che si innamora di una ragazza di 15 anni