I mesi successivi

21 0 0
                                    

I giorni passarono e passarono pure i mesi, e raul e kara erano sempre più affiatati è innamorati, passarono l'estate tra mare, pesca sugli scogli con suo papà e suo fratello, poi arrivò settembre, riniziò la scuola e kara e raul si vissero solo il fine settimana, tra serate passate a coccolarsi, a ridere, a scherzare ed amarsi ogni secondo sempre di più..
Arrivò il 10 Novembre 2018, e raul e kara il giorno seguente facevano  un anno di relazione, kara dormi da raul e il giorno seguente si scambiarono i regali, kara diede a raul il suo regalo la sera del 10 novembre, e raul, gli fece una sorpresa e gli mise il suo regalo sotto a un foglio di scottex, e intorno c'erano due briosche e gli fece il cappuccino.
Raul gli regalò un anello e kara regalò a raul un anello..
Per kara e raul, dormire insieme era un momento magico, ed entrambi non volevano che finisse mai.

Passarono nuovamente dei mesi e arrivò il compleanno di Kara, raul andò al compleanno di kara a cena con i suoi in un ristorante, la serata era stupenda, ridevano e scherzavano, kara guardò raul molto spesso, lo sguardò si bloccava fisso negli occhi di raul, e mentre lo guardava con amore, si morse le labbra, raul la guardò e capii quanto era fortunato ad avere lei al suo fianco e cappi quanto era innamorato di kara.

Arrivò la sera di capodanno e raul e kara andarono a cena con gli zii di kara in montagna, e a mezzanotte in punto, raul e kara iniziarono il loro 2019 insieme.

L'amore non ha età Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora