La Verità

55 2 0
                                    

Kara quella sera, disse la verità su lei e Raul alla madre, Raul scrisse a Kara, ma vide che lei non gli rispose, lui si preoccupò, poi pensò che magari avesse preso sonno cosi, si tranquillizzò un po', dopo un ora, Kara rispose a Raul così lui gli chiese che fine avesse fatto, così lei gli disse..
Kara: Amore, ho parlato a mia mamma di noi
Raul: ...Sorpreso... disse è lei? Che ha detto? Come ha reagito
Kara: .. sigh.. piangendo disse si è arrabbiata, infuriata
Raul: .. disperato disse.. Perché?
Kara: per il fatto dell'età, per il fatto della non-sincerità..
Kara: Amore sto piangendo, sono disperata non so che fare
Raul appena apprese la notizia che la sua amata stesse piangendo, iniziò a piangere, non riuscì a calmarsi, stava pensando a un modo per rendere felice la sua amata, per farla calmare.
Fu così, che decise di inviare un messaggio vocale alla sua amata, indirizzato alla madre, nell'audio disse:"
Buonasera signora, io sono Raul, e volevo solo dirle alcune cose, volevo innanzitutto farle gli auguri di buon natale e ...." e alla fine invio il messaggio, il messaggio durò 10 minuti, inizialmente Kara non era sicura di farglielo ascoltare, infine si decise, e gli mandò l'audio.
Dopo un po' Kara spari nuovamente, Raul pensò che avesse preso sonno, invece, Kara era andata a parlare con la madre che l'aveva chiamata, e gli disse:" ho ascoltato l'audio, e puoi dire a Raul che può venire domani a parlare, a presentarsi", Kara incredula era così felice, che aveva smesso di piangere, e lo disse a Raul.

L'amore non ha età Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora