Il Fatidico Giorno

59 2 0
                                    

Arrivò il 26 Dicembre, e Raul andò a parlare con i genitori di Kara.
Arrivò, e fuori c'era Kara che lo aspettava, appena arrivò sul ciglio della porta, Kara lo abbracciò e lo baciò, poi Raul e Kara entrarono,  Raul si presentò ai genitori, e gli fece gli auguri inizialmente, poi hanno iniziato a parlare, andando avanti con i discorsi, a Raul sembrò sempre di più, che, ai genitori di Kara lui iniziò a piacere, così, finito di parlare, i genitori di Kara invitarono Raul a cena, è la serata prosegui con Raul e Kara mentre si abbracciarono, risero e scherzarono.
Arrivò il 30 Dicembre, e Raul andò nuovamente a casa di Kara, e resto lì a cena, prima di finire la serata Raul e Kara rimasero delusi dal fatto che, non potevamo passare capodanno insieme, però decisero di stare insieme il 1 Gennaio, per iniziare l'anno insieme.
Arrivò il 31 Dicembre, Kara andò fuori a cena con i genitori, invece Raul, passò la serata divisa in due atti.
I^Atto: Cena con parenti e famiglia
II^Atto: Festeggiamenti e auguri con gli amici

Il giorno dopo, Raul andò da Kara, e passò tutto il giorno li, alla sera, si fermò li a cenare, andò tutto liscio, hanno riso, scherzato, è giocato insieme.
Tornando a casa, Raul ripenso a questo mese e mezzo passato con la sua amata Kara, e capii, che lei era quella giusta, capii, che ne è veramente innamorato, e lo capii dal semplice fatto che, quando non stavano insieme, lui la pensava continuamente, gli mancava da morire, invece, quando stava con lei, il suo volto si illuminava sempre, quando l'abbracciava si sentiva a casa, e fu così che, Raul capi, che ama con tutto se stesso Kara, e sopratutto capii che, Kara era tutta la sua vita, era la sua FAMIGLIA. Così il loro 2018 iniziò alla meraviglia, come se fossero chiusi in una favolosa favola.

Questa storia è tratta da una storia vera, e per il momento finisce qui, speriamo che, vi piaccia e ci sarà un continuo..
grazie

L'amore non ha età Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora