L'estate è appena iniziata.
Julia e le sue migliori amiche: Alexia, detta Xia, e Alice detta, Defi, si vedono quasi tutti i giorni e si scrivono sempre.
Su whatsapp hanno creato un gruppo loro sono le AGA, si divertono ad andare in giro e a fare figure di merda per tutta la città.
POV'S DI JULIA
Sono ancora nel mio letto, sono le 7:30 ma non riesco più a dormire, forse per il caldo, o forse per il fatto che rivedrò Alessandro, è stata la mia prima cotta che è andata avanti per tre anni e oggi finalmente esco insieme a lui, Xia e Defi.
"Julia svegliati che devo andare al lavoro!"
Urla mia madre dalla cucina. "Sisi mamma adesso mi alzo!" urlo scocciata al solo pensiero di alzarmi dal mio letto che è così comodo da poterci vivere la vita intera sopra.
Vado in bagno di corsa, faccio colazione e poi prendo i vestiti; apro l'armadio in anticamera e prendo la solita canotta colorata e un paio di pantaloncini in jeans, metto le mie Jordan blu/grigie, prendo il telefono e sono pronta per uscire.
Io e mia madre scendiamo in box, lei tira fuori la macchina e andiamo a casa di mia nonna.
La mattinata passa velocemente tra televisione, musica e libri. Sono a casa da sola perché la nonna è in ospedale perché è appena stata operata.
Sono le 12:30 mia madre è appena arrivata, mangiamo insieme poi lei deve tornare al lavoro. Finito di mangiare vado in salotto e accendo la TV dopo qualche minuto sento il telefono vibrare, un messaggio da Xia:"Ciao July, oggi io è Defi usciamo per le 3:30 se vuoi vieni ci vediamo davanti alla cappella del santuario."
Le ho risposto:"Va bene."
**
Sono le 3:20, esco di casa e mi incammino verso il santuario Xia e Defi sono già li, c'è anche Alessandro.
Iniziamo ad andare verso la piazza; io e Alessandro ci stacchiamo un po' da Xia e Defi.
Iniziamo a parlare e parliamo di tutto ad un certo punto mi scappa ciò che non avrei ma dovuto dire "Ale ti amo."
La sua faccia è stata tipo *ma ti levi!?* le sue parole ancora peggio "Ascolta tra noi non c'è mai stato niente e niente ci sarà.
Sei simpatica ma niente. Ciao."
Dopo 2 minuti sono tornata da Xia e Defi e con una scusa trovata per caso ho detto che era andato via perché l'aveva chiamato sua mamma.
STAI LEGGENDO
È lui quello giusto? ❤️
RandomUna ragazza incontra un ragazzo da sogno. Chissà cosa succederà tra i due(?)