Wings.✌️

116 8 0
                                    

La domanda non era in anonimo...

Era stato qualcuno con il nickname: wings., dopo aver letto la domanda clicco sul nome e vedo che è lui, Biraghi... il ragazzo alto dal sorriso stupendo. La domanda é un po' arrogante ma rispondo comunque 'mm beh si dai mandami una tua foto -.-". Se proprio vuoi scrivimi tu, io non ho nemmeno il tuo numero mi space ;P'.

Non faccio in tempo ad appoggiare il telefono sul letto che subito vibra, un messaggio, da parte di chi?

Era Biraghi, come cazzo faceva ad avere il mio numero!? No no non è possibile che ce l'abbia non é nemmeno nel gruppo della classe come ha fatto!?

Il messaggio diceva "Ehi bella dagli occhi blu, domani esci con me? 😘"

Rilessi il messaggio almeno una decina di volte prima di rispondere. "Mm va bene ma vacci piano e poi io non sono bella. Dillo ancora è ti ritrovi un occhio nero.😘"

Due secondi dopo arriva la sua risposta "Uu sento odor di maschiaccio AHAHAH ci vediamo domani ora ho gli allenamenti di basket ciao bella ✌️."

"Ciao 'Biraghs'"

**

Continuando a pensare a quella conversazione prendo in mano il telefono e chiamo Eleonora, deve venire a vedere i miei allenamenti oggi quindi passo a prenderla a piedi, abitiamo nella stessa via ma all'inizio non ci vedevamo mai, ora siamo molto amiche nonostante il poco tempo passato insieme.

"Ehi Ele"

"Ciao Julia"

"Passo da te per le 18:20 poi andiamo a prendere aldy e andiamo alla palestra ok?"

"Va bene a dopo bella."

"Ciao bella a dopo."

Riattacco la telefonata e chiamo aldy.

"Ciao aldyyyyyyy" dico allungando l'ultima lettera felice di sentirla dato che nel pomeriggio non ci siamo scritte nemmeno su whatsapp

"Ehiiiiii"

"Aldy passiamo io ed Ele a prenderti per le 18:25 e andiamo in palestra va bene??"

"Certo a dopo che finisco i compiti allora"

"A dopo bella"

Riattacco anche questa.

Mi dirigo in camera e apro il libro di matematica cercando di fare gli esercizi, ma ottengo scarsi risultati allora preparo la cartella e mi butto sul letto.

**

Mi sveglio di soprassalto.

Cazzo mi sono addormentata e ora solo le 18:15 devo uscire di casa e andare da Eleonora altrimenti pensa che le ho dato buca!

Prendo di fretta scarpe e borsa e vado in ascensore le scarpe le indosso li, correndo arrivo da Eleonora in tempo, citofono e lei scende subito poi andiamo da aldy e anche lei è pronta. Io e aldy giochiamo nella stessa squadra da inizio anno e ci divertiamo moltissimo insieme; lei conosce Biraghi dalla prima media quindi decido di chiedere a lei. "Aldy mi serve aiuto, Biraghi oggi mi ha scritto su ask e su whatsapp cosa devo pensare?"

"Beh diciamo che potrebbe volerti, cazzo guardati sei stupenda chi non ti vorrebbe!?"

"AHAHAHAHA MA CHE CAZZO DICI!?" Urlo io ridendo istericamente "Sei miliardi di volte meglio tu cazzo!"

"Se come no" risponde

"Si punto e basta niente discussioni"

Usciamo dallo spogliatoio e iniziamo a fare il riscaldamento. Le due ore passano in fretta e torniamo a casa. Io sono stanca morta quindi faccio una doccia e vado a dormire.

--------

Ehi, vi piace la storia???

Ditemi cosa ne pensate commentate dai ❤️

Se vi piace mi fa piacere, molto :)) dopo forse aggiungo un altro capitolo

Ciao a tutti ✌️❤️

È lui quello giusto? ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora