Gli chiudo la porta in faccia sbattendola. La riapro. Stropiccio gli occhi.
Non ci credo, non posso crederci.
"Oddio, oddio, no no no. Sei tu!? Sei davvero tu!?"
"Si July sono Dani, quello della montagna. Tu nemmeno ti immagini quanto mi sei mancata cazzo!"
Finisce di parlare e gli salto addosso stringendolo.
"Ora però sono le 2:30 hai un posto in cui dormire??"
"Si certo, stai tranquilla, ora vado buonanotte ci vediamo domani."
POV'S DI DANI
"Bene. Possiamo andare." dico a bassa voce.
"Certo, vieni su da me, per oggi dormirai qui."
"Grazie Luciano, sei stato felice di vederla sorridere?"
"Molto. È bellissima quando sorride. Non c'è bambina, cioè, ragazza ormai, più bella di lei."
"Hai ragione, sono sempre stato innamorato di lei."
"Lo so, lo so, dai ora andiamo"
POV'S DI JULY
Sono le 10:30 io Mirko e Fra siamo già in piedi da molto. Dani è già arrivato. Mi ha detto che ha una sorpresa per me ma non ho la minima idea di cosa si possa trattare.
Il campanello suona
"Vado io!" urla Dani
"Ciao Luciano" sento dire queste parole e subito mi fiondo in salotto.
Fra e Mirko non capendo questa mia reazione di corrono dietro.
"Cosa!? Tu!? Impossibile! No aspetta! Possibile!"
"Si sono io!" Dice ridendo guardando la mia faccia stupita.
Gli salto addosso.
Entriamo tutti in casa e ci sediamo sul divano. Mangiamo tutti insieme è la giornata passa velocemente tra racconti ricordi e barzellette.
**
Oggi devo uscire con Dani, che bello.
Non lo vedevo da 5 anni. È rimasto uguale. Si è solo alzato, è biondo occhi color caramello. Ha tanti bellissimi capelli, morbidi, bellissimi, mi piace troppo passare le mani tra i suoi capelli. Era magro, bello. Un ragazzo perfetto. È il mio migliore amico, dopo Mirko ovviamente, e sinceramente quando eravamo in montagna un po' mi piaceva ma niente di che.
Sono le 3:00 tra mezz'ora passa a prendermi in bici e facciamo un giro, metto dei pantaloncini corti e una canotta che lascia vedere la schiena.
Prendo la bici e lo vedo arrivare.
" July"
"Ehi Dani"
"Dove andiamo?"
"So io un bel posto"
Iniziamo a pedalare e andiamo in un parco vicino alla ferrovia a Nerviano.
"July devo dirti una cosa, é da tipo 3 anni che voglio dirtela."
"Si, dimmi"
"In realtà sono due. Tuo nonno è sempre stato a casa mia da 4 anni ormai. Ma la cosa più importante che devo dirti é che ti amo. Ti amo da quando ti ho vista la prima volta."
"Oddio... perché non me l'hai mai detto prima? Ora io sono fidanzata con Fra e lo amo tu per me sei un fratello come Mirko, non voglio rovinare questa stupenda amicizia."
"Va bene, se sei felice con lui allora anche io lo sono." Dice con il suo bellissimo sorriso e ci abbracciamo.
**
"Ciao July, sono tornato a ca....EHI CHI CAZZO SIETE VOI!?"
"NICOOOOOOOOO" urlo correndogli incontro e facendolo cadere per il fatto che gli sono saltata addosso
*Nico (Nicolò) è mio fratello e ha 22 anni, è stato in argentina per 4 anni e non ci siano visti fino ad ora*
"Chi cazzo sono questi!?"
"Ehi calmati, sono Mirko e Fra"
"Eee sono solo tuoi amici vero?"
"Mirko si, é il mio migliore amico, Fra no.."
"Cosa!? Ti sei fidanzata e nemmeno me lo dici!?"
"Scusami...."
Nico scoppia a ridere e inizia ad abbracciarmi e a farmi io solletico.
Dopo 10 minuti suonó io citofono, erano Eleonora e aldy.
"Ehi July ma chi é quel Figo dai capelli biondi!?"
"Eh aldy cara, lui è mio fratello ed è mio. Non si tocca, lui è il mio Nico."
"E ioooo?! July io chi sono?"
"Ma Fra, tu sei il mio principe, il mio cucciolotto e ti amo però amo anche mio fratello." dico dandogli un tenero bacio sulla guancia e abbracciandolo, poi mi allontano e gli faccio gli occhini dolci.
Tutta la sera passa tra abbracci baci racconti e risate.
STAI LEGGENDO
È lui quello giusto? ❤️
AcakUna ragazza incontra un ragazzo da sogno. Chissà cosa succederà tra i due(?)