Capitolo 1 • Inkling come me

147 10 1
                                    

Il mio nome è Oliver! Ho 14 anni, e vivo con mia sorella maggiore Marina. Sì, quella Marina! Colei che canta con Pearl, e che insieme a lei forma le Off The Hook, famose cantanti. Ho i 'capelli' rossi e gli occhi verdi. Pù che tentacoli di un calamaro, sembrano quelli di un polpo, e la mia trasformazione è diversa da quella degli altri. È raro per una Inkling come me, perché di solito queste sembianze le hanno le Octoling, le 'cattive' per eccellenza della società. Ho sempre avuto dubbi sulla mia vera identità. Non so dove siano i miei genitori, e Marina mi ha detto solo che sono morti nelle SplatZone. So soltanto di aver perso la memoria, non so neanche come. Mia sorella mi ha proibito di fare Mischie Mollusche o altri combattimenti. Nonostante ciò, essere solo una calamaretta mi piace, anche se la vita tranquilla e spensierata non sembra far per me.

***
Quel giorno venne a casa mia Marie, famosa star delle Squid Sisters, di cui fa parte con Callie. Lei e mia sorella sono molto amiche, e si danno consigli su tutto.

***
Sono nella camera che condivido con Marina, a giocare con la mia medusa domestica. È piccoletta e celeste, e indossa una maglietta bianca. Le ho messo anche un cappello e un foulard abbinati. L'ho chiamata Pluppy, perché infondo è il rumore che fa quando la tocco.

 L'ho chiamata Pluppy, perché infondo è il rumore che fa quando la tocco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Marina e Marie sono al piano di sotto, in cucina, a parlare. Sento le voci ma non riesco a capire le parole. Ad un tratto qualcosa mi arriva all'orecchio.
Marie: Quindi non hai ancora intenzione di dirlo ad Oliver?
Marina: sospirando Non so... forse non ora. Non so come la prenderebbe.
Ma che stanno dicendo su di me?

Angolo scrittrice:
Che ne dite come inizio della storia? Accetto ogni giudizio :3
Di cosa staranno mai parlando Marina e Marie? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! >~< <3

[SOSPESA] Li splatteremo tutti (Splatoon Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora