Mi sveglio sentendo un cuscino arrivare dritto dritto sul mio viso.Mi alzo di scatto incrociando lo sguardo divertito di Cameron.
Bastardo.
<<Vaffanculo Cameron!>> dico rilanciandogli il suo cuscino.
<<Fossi in te, mi ringrazierei dato che per merito mio non arriverai tardi il primo giorno di lezione. Non credo ti saresti svegliata fosse stato per te>> dice scrollando le spalle.
Quanto non lo sopporto questo suo atteggiamento!
<<Beh allora grazie, ma sappi che tutto ciò non vuol dire nulla. Rimane il fatto che non ti sopporto>> dico prendendo dei vestiti a caso dalla valigia, non ho voglia di scegliere, e lo supero con una spallata.
<<Ti ho già detto che amo quella canottiera?>> chiede con un sorrisettl pervertito.
Volgo in automatico lo sguardo alla mia scollatura e mi affretto a sistemarmela meglio.
Non mi ero neanche accorta di essere ridotta in questo modo.
<<Maniaco!>> mormoro facendolo scoppiare a ridere.
****
Quando esco dal bagno, Cameron non è più nella stanza.
Bah
Apro la porta e rimango piuttosto sorpresa quando vedo Michael aspettarmi.
<<Ehy Mich. Non sapevo mi stessi aspettando. Ti avrei fatto entrare, almeno non aspettavi in piedi>>
<<Tranquilla sorellina, sono appena arrivato. Allora... come si chiama il tuo compagno di stanza?>>
Per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva a causa di questa sua domanda.
Glielo dico o non glielo dico?
Che cazzo faccio?
Forse però è meglio se glielo dico, se lo venisse a scoprire da solo si arrabbierebbe un casino e vorrei decisamente evitarlo.
<<Beh... il mio coinquilino si chiama Cameron. Cameron Dallas>> rispondo abbassando lo sguardo sulle mie scarpe.
<<Cosa?!>> urla facendo girare un sacco di studenti.
<<Mich abbassa la voce>> sussurro a denti stretti <<Non voglio fare scenate>> spiego.
<<Io me ne fotto il cazzo delle scenate. Tu ora vieni con me e faremo di tutto per farti cambiare stanza>> dice afferrandomi il polso.
<<Michael no! Ho già chiesto io e mi hanno detto che non possono farci nulla. Non servirà a nulla discuterci>>
<<Tentar non nuoce quindi io vado a chiedere. Con o senza di te>> dice lasciando la presa sul mio polso e andandosene via.
Fantastico.
E ora in che aula dovrei andare?!
****
Dopo circa mezz'ora che mi giro attorno, mi scontro contro qualcuno.
Di nuovo?!
Possibile che tutte le persone debba incontrarle in questo modo?!
<<Io... scusami. Mi ero distratta>> faccio con voce dispiaciuta.
<<Fa' niente. Tranquilla anche io ero sovrappensiero. Sei nuova?>>
Almeno lui è educato, non come qualcuno...
<<I-io... sì. Sono nuova, mi chiamo Allison piacere>>
<<Ecco... mi sembrava di non averti mai vista prima. Io sono Taylor, il piacere è tutto mio. Cerchi la tua aula?>> mi chiede.
Annuisco imbarazzata mentre mi porto una ciocca dietro i capelli.
Taylor è davvero molto carino, niente in confronto a Cameron, certo, ma anche lui è davvero bello.
<<Ehm... sì. Adesso avrei il corso di...>> mi fermo per leggere il foglietto su cui sono scritti tutti i corsi a cui sono iscritta <<Avrei letteratura ora>> rispondo.
<<Oh fantastico. Anche io. Ti accompagno>> dice rivolgendomi un sorriso.
****
Quando arriviamo in aula il professore sbruffa scocciato per il nostro ritardo.
<<Perchè questo ritardo?>> chiede mettendosi le mani sui fianchi.
<<Ci scusi, non ho sentito la sveglia e lei... beh lei... è il suo primo giorno e non sapeva dove si trovasse l'aula>>
Sento una risatina in sottofondo.
Mi giro per capire da chi provenga e quando capisco chi è stato, devo dire che non mi stupisco che sia lui.
Cameron Dallas.
Appena realizzo che abbiamo questo corso in comune, l'unica cosa che vorrei fare è sotterrarmi ma è troppo tardi ormai.
<<Mhm... va bene. Andatevi a sedere>>
<<Posso mettermi vicino a te?>> chiedo a Tay a bassa voce.
<<Vorrei tanto farti sedere accanto a me ma purtroppo il mio posto è occupato e l'unico posto libero è accanto a Cameron>>
COSAA?!!!
DITEMI CHE È UNO SCHERZO PER FAVORE!
A malincuore prendo posto accanto al mio odioso coinquilino e lo sento dirmi qualcosa.
<<Ritieniti fortunata piccola. Non faccio mai sedere nessuno accanto a me>> dice facendomi l'occhiolino.
Cerco di ignorarlo anche se sono arrossita in realtà.
Mentre io tiro fuori il materiale lui si impossessa del foglio su cui sono elencati i miei corsi.
<<Penso che sarai felice di sapere che abbiamo tutti i corsi in comune>> ridacchia.
Ditemi che tutto questo è soltanto un brutto sogno e che domani mi sveglierò e mi diranno che sono in stanza con una simpaticissima ragazza e che non ho nessun corso in comune con Cameron Dallas.
Alessia & Gaia💕
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino
Fanfiction[COMPLETA] Allison una diciottenne di Londra,si ritroverà a lasciare la sua bellissima città per continuare i suoi studi in un college a New York. Per un errore Allison si ritroverà a condividere l'appartamento con Cameron Dallas, il classico bad...