Comincio a ridere involontariamente."Cameron smettila. Non ti credo e poi sono stanca del tuo comportamento. Un giorno mi dici cose dolci, il giorno dopo per poco non mi insulti e poi ti scusi dicendo che non intendevi dirmi quelle cose e che le hai detto per rabbia. Finiscila con questo completamento perchè sono stufa" esclamo roteando gli occhi.
"Allison... scusami davvero"
"E ricominciamo con le scuse un'altra volta..." ridacchio amaramente.
"Allison questa volta sono serio"
"Ah questo vuol dire che le altre volte lo dicevi tanto per dire" continuo e vedo che si sta cominciando ad innervosire.
"Allison smettila"
"Di fare cosa? Forse di dire le cose come stanno? Ti brucia la verità, eh Dallas?" chiedo con un sorrisetto.
Forse sto facendo un po' troppo la stronza ma è quello che si merita dopo il suo comportamento.
Lui sembra riflettere per un po' su qualcosa fino a quando non si avvicina a me prendendomi il viso tra le mani e mi bacia.
Questa volta non ricambio il bacio e mi scosto subito.
"No Cameron. Questa volta non andrà come dici tu e non ti permetteró ri baciarmi, almeno non fino a quando non avrai riordinato un po' le idee" rispondo "Ora se vuoi vatti pure a scopare la tua amichetta. Non me ne frega nulla" mento.
Perché in realtà mi frega eccome ma non voglio farglielo notare
"Ora se non ti dispiace, io andrei a dormire" dico seria e proprio in questo momento mi arriva un messaggio di WhatsApp.
Abbasso la barra delle notifiche e noto con piacere che a scrivermi è stato Taylor.
Buonanotte principessa. Domani mattina ti passo a prendere e andiamo insieme a lezione. Tra l'altro la mia vicina di banco non ci sarà perchè ha la febbre perciò ti potrai mettere accanto a me ❤
Sorrido subito leggendo questo messaggio e ciò non passa inosservato al mio coinquilino che mi chiede subito perchè stia sorridendo e chi è mi ha appena scritto.
"È Taylor, qualche problema?" chiedo scrollando le spalle con indifferenza.
"Cosa vuole?" chiede avvicinandosi a me.
"Non sono cazzi tuoi" rispondo fredda.
Lo vedo alzare gli occhi al cielo e poi scoprire il suo letto con violenza e gettarsi a peso morto su quest'ultimo.
Odioso. Semplicemente odioso.
Ecco cos'è.
****
Dopo aver indossato un cardigan elegante con dei leggins neri e una maglietta aderente che lascia un filo di pancia scoperta, esco dal bagno.
Cameron è ancora nella stanza e a quanto pare mi stava aspettando.
"Che ci fai qui?" chiedo senza alcuna emozione nella voce.
"Ti aspetto. Pensavo che avremmo potuto andare a lezione insieme" risponde sorridendo lievemente.
"Ci vado già con Taylor" rispondo e vedo passare una scia di dolore nei suoi occhi.
Come se con una semplice frase avessi potuto ferirlo.
"Ah... okay" risponde a bassa voce.
Devo sbrigarmi a uscire da questa stanza o finirò per accettare di andarci con lui a lezione.
Mi fa troppo male vederlo così anche se non ne comprendo il motivo.
Appena apro la porta noto con sorpresa che Taylor è già qui fuori ed è appoggiato con la schiena al muro mentre scorre la home di Instagram.
"Ehy" lo saluto.
"Buongiorno" sorride anche lui avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio a fior di labbra che mi fa stranamente piacere.
"Andiamo?" chiede prendendomi per mano.
Annuisco continuando a tenere lo sguardo fisso sulle nostre mani ma qualcosa me lo fa distogliere.
Cameron è appena uscito dalla stanza e sta fissando le nostre mani intrecciate e i nostri visi ancora molto vicini.
Scuote la testa sbuffando una risata amara e dopodichè sbatte la porta con violenza camminando a passo svelto verso le aule.
****
Quando io e Taylor giungiamo in classe vedo che al mio posto c'è lo zaino di Cam, appena costui mi vede arrivare subito lo toglie ma io lo ignoro e continuo a camminare andandomi a sedere accanto a Taylor.
Okay, forse qua ho esagerato.
Vabbè dopo forse gli chiederò scusa.
Forse...
Mi siedo accanto a Taylor rivolgendogli un sorriso che lui subito ricambia e nonostante sia di spalle riesco a sentirmi addosso lo sguardo di Cameron che mi rende non poco a disagio.
Uff... sarà una lunga giornata...
Alessia & Gaia💘
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino
Fanfiction[COMPLETA] Allison una diciottenne di Londra,si ritroverà a lasciare la sua bellissima città per continuare i suoi studi in un college a New York. Per un errore Allison si ritroverà a condividere l'appartamento con Cameron Dallas, il classico bad...