L:"va bene, ma come fai a sapere dove è l'akuma?"
C:"perchè ho già visto il simbolo su quel ventaglio!"
La loro corsa fu interrotta da Impostore che si avventò su Chat Noir, buttandolo a terra.
L:"Chat noir!" Si fermò, sapeva che il compagno non poteva farcela da solo, ma poi lo vide scrollarsi di dosso il suo clone con una spinta di gambe e alzarsi.
C:"Ladybug, tu trova Assistant. A loro penso io" si schierò di fronte a loro, impugnando il bastone "fatevi sotto!" Si lanciarono contro di lui, Darkblade provava a colpirlo con la spada, Rogercop cercava di ammanettarlo, Tempestosa lanciava fulmini con il suo ombrello ma sfortunatamente colpì un idrante, dal quale zampillò un potente getto d'acqua, che colpì Darkblade, facendolo ritornare normale.Ladybug fece qualche metro in più, quando l'akumizzata le si parò davanti, troppo vicino. Aveva di nuovo il ventaglio con il quale iniziò a sferrare colpi contro la supereroina, che prontamente li schivava. Sparabolle la colpì alla gamba immobilizzandola. Lei cercava di liberarsi, Assistant prese il suo ventaglio e sferrò un colpo verso di lei, che spalancò gli occhi. In un attimo Chat noir si era messo in mezzo ed era stato colpito al posto suo.
L:"Chat noir!" Era stato akumizzato anche lui.
La aveva protetta come aveva fatto contro Chrono girl e ora lei doveva salvarlo, perchè lui lo faceva sempre.
As:"hahaha presto i vostri Miraculous saranno miei!"
Pa:"Magnifico, semplicemente magnifico!"
L*oh no, senza Chat noir non so dove si trovi l'akuma, come faccio a salvarlo..*
Chat noir prese il suo bastone e iniziò a sferrare colpi contro Ladybug, che rispondeva con il suo yo-yo. Non era la prima volta che Chat noir combatteva contro di lei, era già successo con Dark Cupido e quella volta Ladybug era riuscita a liberarlo dall'assoggettamento con un bacio. Ma adesso era impossibile avvicinarsi a lui tanto da baciarlo, sembrava fuori di sè. Con il bastone aveva iniziato un corpo a corpo con la supereroina fino a quando lei cadde a terra, sopraffatta dalla sua forza.
As:"Lady Wi-Fi, metti in pausa!" e la ragazza lanciò un colpo con il suo cellulare, che però non colpì Ladybug e Chat noir, ma Assistant.
Ladybug ora era a terra con il bastone alla gola e cercava invano di divincolarsi. Chat noir la guardò con gli occhi carichi di odio e di follia "allora Ladybug, come ci si sente ad essere respinti?"
L:"Chat noir, torna in te ti prego, noi due siamo una squadra!"
C:"ti sbagli Ladybug, io non starò mai in squadra con te, io ti odio, ti disprezzo, come tu disprezzi me!"
L:"Chat noir, non è vero quello che stai dicendo, è l'akuma che ti fa parlare in questo modo"
C:"STA ZITTA! Cataclisma!"
L:"Chat noir, ti prego.. non farlo..." Ladybug ormai era stremata, Chat noir stava per colpirla quando... ** "Ladybug" urlò. Troppo tardi. La vide cadere nel vuoto senza poter fare nulla**
La scena di Ladybug che precipitava dalla Tour Eiffel si insinuò nella mente di Chat noir, il quale sferrò il colpo del Cataclisma al suolo. Subito il ragazzo si accorse di essere sopra Ladybug e arrossendo si scostò velocemente, aiutandola ad alzarsi.
C:"perdonami Ladybug, ero come una marionetta nelle sue mani"
L:"ti scuserai più tardi, adesso abbiamo un lavoro da portare a termine!"
C:"l'acqua"
L:"l'acqua?"
C:"è il punto debole delle altre akuma, me ne sono accorto prima di essere akumizzato"
L:"d'accordo! Lucky Charm" ... "dei cavetti per automobile? Cosa dovrei farci con questi?" Si guardò attorno e allora capì. "Chat noir, il contatore elettrico"
C:"non posso utilizzare il Cataclisma"
L:"intendevo prendi e collega questo, al resto penso io!
Ladybug con uno scatto felino collegò l'altro cavetto all'ombrello di Tempestosa. "Chat noir!"
C:"subito my lady".
Dall'ombrello partì un fulmine verso il cielo, che generò dei nuvoloni neri. In un batter d'occhio iniziò a piovere e tutti gli akumizzati tornarono normali. Svanì anche l'effetto immobilizzante di Lady Wi-Fi, così che Assistant potè tornare a muoversi.
L'anello di Chat noir iniziò a lampeggiare. C:"Sbrighiamoci, non abbiamo molto tempo!"
Anche gli orecchini di Ladybug iniziarono a suonare. L:"Lo so. Allora, dove è l'akuma?"
C:"vedi la spilla sul suo mantello? È sicuramente lì"
Assistant, resasi conto di non poter utilizzare il ventaglio a causa della pioggia, decise di difendersi con le sue agili mosse di lotta. Chat noir impugnò il bastone e cercò di distrarla.
C:"Ladybug, vai!" E subito Ladybug con lo yo-yo afferrò la spilla, staccandola dal mantello.
As:"nooo!"
Ladybug stava per rompere la spilla... C:"Ladybug ferma!"
L:"cosa? Ma devo catturare l'akuma"
C:"si ma non puoi distruggere questa spilla.."
L:"perchè no?"
C:"penso che si tratti di un Miraculous..."
STAI LEGGENDO
Paris sous la pluie
FanfictionUn fulmine colpì la Tour Eiffel. In quel momento la sua compagna e il suo nemico erano impegnati in un duello corpo a corpo, che sembrava stesse per essere vinto dalla supereroina, ma Papillon la spinse con il bastone, facendole perdere l'equilibrio...