✄ - - - ❝ᴋᴜᴍᴀ❞ - - -

91 5 8
                                    

Nome: Kuma

Cognome: Itō

Età: 19

Superiori: sta ripetendo per la seconda volta l'ultimo anno, 3^B

Data: 22 Febbraio

Aspetto: ha un fisico piuttosto snello e tonico, ingannatore per quanto riguarda le sue capacità sportive. Alto 1.76, peso 78. Ha la carnagione chiara, i capelli rossi, di media lunghezza, che durante scuola li tiene legati in una coda, mentre quando si esibisce si porta dietro alcuni ciuffi frontali con il gel, gli altri li lascia ricadere davanti al viso. Ha gli occhi di un verde molto chiaro, e al buio sembrano brillare di luce propria. Infine ha due orecchini sull'orecchio sinistro.

Carattere: è un ragazzo davvero particolare, dalla personalità variegata e improvvisa. Solitamente Kuma si presenta come un ragazzo irruente, caparbio e impulsivo, spesso arrogante e autoritario. Tuttavia si dimostra anche pacato, gentile e, quando è svogliato di discutere, flessibile nonostante circostanze a lui contrarie.
È un tipo che tra guerra e pace ha preferenza nel secondo caso, anche se non gli dispiacerebbe far ragionare una testa calda con le maniere forti.
Dipende molto con chi ha a che fare; ha un acume prelibato, molte volte riesce a comprendere significati che non tutti riescono a vedere e riesce a capire com'è fatta una persona solo parlandoci un paio di minuti, in modo tale da sapere che atteggiamento è meglio tenere. Per cui, non è possibile definire con certezza il suo carattere.
Per quanto riguarda le ragazze, tiene molto a cuore il problema della violenza sulle donne (avendo una prova di tale cattiveria nella sua storia), difende i loro diritti e le tratta tutte con portamenti eleganti, come se fossero principesse; ad esempio le saluta con un bacia mano, apre loro le porte e le lascia passare per prime, si preoccupa se si accorge che qualcosa non va ed è sempre pronto a dar loro appoggio. Anche con le presuntuose o le antipatiche mantiene un carattere elegante, ma meno gentile.
É abile a nascondere le sue debolezze, come il fatto che è spesso stanco indipendentemente dal fatto se dorme o no, e gli occhi secchi, che lo costringono a mettersi delle gocce agli occhi spesso. Questi sono alcuni sintomi del diabete dovuto dal valore della glicemia molto alto.
Solo le persone di cui si fida ciecamente sanno di questa sua malattia, e sanno anche che nella sua borsa c 'è uno scomparto segreto nel porta occhiali da sole, come un secondo fondo, dove tiene la puntura di glucagone per eventuali crisi ipoglicemiche.
Queste crisi sono precedute da evidenti segni di allarme, come il pallore, la vista doppia, mal di testa e nausea, mentre quando subentrano altri sintomi come le crisi di risa o di pianto senza motivo e il disorientamento significa che sta velocemente peggiorando.
Se non riceve la cura il prima possibile dopo la manifestazione di questi ultimi sintomi inizia ad avere le convulsioni, rapida perdita di coscienza e paralisi transitorie fino al coma.

Prima di un esibizione deve farsi un auto-esame, per capire se può resistere per tutto lo spettacolo oppure si sente vicino ad una crisi, nel secondo caso a malincuore deve dare forfait, trovando diverse scuse.

Sogno: diventare un personaggio importante, ad esempio un politico o un ministro della difesa, in modo tale da risolvere il problema della violenza sulle donne e magari altri vari problemi come aiuti per bambini disabili o incapaci di agire.

Cosa vuole fare da grande: politico o ministro della difesa

Perchè è diventato un Idol: per la possibilità, seppur misera, di trasmettere il suo sogno ai suoi fan, per supportare i suoi progetti. Perchè una persona comune difficilmente riesce a farsi sentire, mentre una persona di rilievo o famosa ha più probabilità.

Rapporto con i fan: ha abbastanza tempo libero, quindi spesso e volentieri cede foto, autografi e qualche chiacchierata amichevole. Contempla la bellezza delle ragazze, se tra queste trova una che presenta anche il minimo segno di maltrattamento le offre qualcosa da bere in modo tale da aiutarla a sentirsi meglio. Se inizia a sentirsi male se ne va velocemente senza troppe scuse.

✄ - - - ❝σc cяєαтσя❞ - - -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora