✄ - - - ❝ᴍᴀsᴀsʜɪ∥ᴋᴏᴜ❞ - - -

56 4 3
                                    

ʊʍaռօ
NOME: Masashi (vuol dire "Elegante, splendido")

COGNOME: Takamoto

ETA': 19 anni

ASPETTO: Come dice il suo nome, Masashi è un ragazzo splendido e attraente, un sogno per qualunque ragazza. Il suo fisico non è palestrato ma non è neanche gracile, si tiene in forma ma non pratica con continuità dello sport. La sua carnagione ha un lieve tono di abbronzatura, i suoi capelli sono corti, dai ciuffi frontali lunghi e spesso d'intralcio alla vista, di color castano chiaro e ha gli occhi a mandorla di color castano-rossiccio. Infine ha tre orecchini sull'orecchio sinistro.

❇CARATTERE: Masashi ha ricevuto dalla famiglia una buona educazione, tipica dei nobili: conosce le regole di bon ton, è cordiale, garbato e rispettoso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CARATTERE: Masashi ha ricevuto dalla famiglia una buona educazione, tipica dei nobili: conosce le regole di bon ton, è cordiale, garbato e rispettoso. Spesso però ha bisogno di uscire dagli schemi famigliari e comportarsi diversamente: ricorrere meno alla cordialità e dar sfogo agli impulsi, parlare a sproposito senza pentirsene, fare lo sfacciato e l'irruento. La sua mentalità è molto matura e flessibile alle situazioni, infatti sa adattarsi alle situazioni, sa quando può essere libero dal suo titolo di "Conte Takamoto" e può quindi sgarrare nei comportamenti e nelle attività e quando invece deve ricoprirne il ruolo.
Solitamente i giovani pieni di spirito creativo come lui non amano la vita agiata nobiliare e i suoi limiti, invece Masashi non ne è amareggiato ne si lamenta di ciò; certo, preferirebbe non avere il peso di tali responsabilità ma sa che è suo destino e quindi tace sull'argomento.
É molto ammirato per come riesce a vivere sia come conte che come semplice ragazzo singolare e dal senso dell'umorismo senza alcun problema, o almeno è quel che lui mostra alla gente. In realtà qualche problema c'è e persiste nella sua quotidianità: la dura figura imperiosa e capricciosa della madre, che gli vuole privare quel modesto pezzetto di vita normale che con grande fatica Masashi è riuscito ad ottenere. Lui vuole bene a sua madre ma non vuole esser privato di quella libertà, perciò in tal caso fa lo strafottente (a maggior ragione che è maggiorenne e se lo può permettere) però con un certo riguardo dato che conosce di cosa è capace la madre. Non vuole darlo a vedere ma lui la teme e non poco.
É molto ma molto legato alla sorella Kou, sente dentro di doverla difendere ad ogni costo, anche se spesso è colpito dai sensi di inferiorità e dall'incapacità di farlo (causati sempre dalla madre) ma Masashi darebbe davvero tutto pur di difenderla. L'affetto per lei è spropositatamente alto, fin troppo e Masashi si sente in dovere di opprimersi.

HOBBY: pratica spesso ma senza continuità il baseball, dove ha scoperto di essere un abile lanciatore, il tiro al piattello, tiro con l'arco e la scherma. Quando non ha voglia di dedicarsi allo sport, gli piace girovagare con un gruppo di amici, con il quale riesce a sentirsi a proprio agio, e vanno a bere birra in qualche locale e giocare a bowling, biliardino, carambola e anche videogiochi.
Il venerdì pomeriggio è "appuntamento" fisso con Kou in una gelateria dove proprio in quel giorno della settimana le coppe di gelato doppie, per le coppie in pratica, sono scontate. A seguire fa da insegnante a Kou su come si gioca a carambola, in quanto lei è desiderosa di imparare a giocarci.
Ha un buon gusto per quanto riguarda i vestiti, infatti è solito accompagnare Kou al centro commerciale e sceglierle dei vestiti, quindi fargli da consulente di moda.
Sotto gli occhi della madre si limita a leggere dei romanzi, mentre lontano da questi legge i manga (che nasconde nel suo armadio).

✄ - - - ❝σc cяєαтσя❞ - - -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora