ռօʍɛ : Kotoneċօɢռօʍɛ : Midoriya / Shirokane (cognome del vero padre)
ɛta' : 16 anni.
քaʀɛռtɛʟɛ: Midoriya Izuku é il padre non biologico. Il giovane uomo si é messo insieme ad una ragazza che ha portato avanti la gravidanza anche dopo la tragica morte del fidanzato.
Lei é Kimi Torayashi ed era una stretta amica di Midoriya, fuori dalla Yuuei. Come l'amico aveva il desiderio di salvare le persone e trovò la soluzione nell'ambito della medicina; lo studio della chirurgia l'ha sempre più allontanata, involontariamente, dall'amico ed é andata avanti nella sua vita.
Il suo fidanzato, dal quale rimarrà incinta, si scoprirà avere un melanoma al cervello, un tumore che lo porterà alla morte.
Kimi ha ritrovato conforto e amore in Midoriya: inizialmente era preoccupata, perche pensava di essere interessata a lui solo perche stava passando un periodo di crisi dopo il lutto, eppure anche dopo la loro relazione é andata a gonfie vele.
Kimi adesso é un brillante chirurgo specializzata in chirurgia plastica: utilizza il suo quirk dell'ologramma per mostrare ai pazienti come saranno dopo l'intervento.[Spero vada bene la parentela ^^ mi spiace rovinare qualche altra ship con Midoriya]
զʊɨʀҡ : "Ologrammi", ereditato esclusivamente dalla madre, ma grazie ad uno specifico allenamento é riuscita a svilupparlo e a dargli un ruolo importante in degli ipotetici scontri.
Si tratta di creare ologrammi attraverso le particelle di luce, che possono essere di oggetti, di animali, di persone o addirittura di intere zone naturali e strutture. Gli ologrammi sono realistici, si muovono in maniera naturale e agiscono secondo la volontà di Kotone; persino l'effetto sonoro é molto realistico (che sia il verso di un animale o la voce all'ologramma di una persona).
Può persino creare ologrammi di se stessa, numerosi e ovunque voglia, ma in un raggio di un paio di kilometri, e teletrasportarsi attraverso essi: ad esempio può stare il classe e nel frattempo avere un ologramma nel corridoio e uno al bar, é in grado di vedere cosa i suoi ologrammi vedono e può benissimo teletrasportarsi nel corridoio quando le pare e piace. Più ologrammi insieme e in più posti contemporaneamente sono difficili da comandare ma non impossibile.ɖɛɮօʟɛʐʐɛ:
Come ogni quirk, possiede dei limiti: il tempo e la qualitá dell'ologramma va a perdersi in base alle dimensioni dell'ologramma stesso (cioè più grande é l'ologramma o piú numerosi sono gli ologrammi e meno durerà l'effetto realistico), questo perché creare ologrammi richiedono intense capacità mentali e se prolungate o sforzate l'efficienza verrà meno e Kotone potrebbe soffrire di emicranie, che comporteranno mancanza di attenzione, amnesie temporanee e il rallentamento di riflessi; perciò Kotone usa il suo quirk con parsimonia, in piccole dosi ma di rapida efficienza.
Gli ologrammi in quanto tali non sono materiali, perciò quando vengono "toccati" la loro immagine si glitcha per qualche secondo.քʊռtɨ ʄօʀʐa: Ha incredibili capacitá motorie, é veloce e sfuggente e ha una rapida capacitá di reazione.
Il combattimento corpo a corpo le é stato insegnato dal padre ma ancora non vi eccelle, quindi occupa perlopiù ruoli di diversivo.asքɛttօ : é una fanciulla di media altezza e dalla carnagione olivastra, chiaramente abbronzata.
Ha un viso molto dolce e peperino, il classico faccino di una bambina solare, infatti se non fosse per il suo fisico sviluppato in forme sembrerebbe una bambina.
Ha gli occhi grandi, con un taglio molto elegante e femminile, nonostante le ciglia poco folte, e l'iride é di un colore tra il verde e il giallo, molto chiaro. Ha un naso piccolino e delle labbra poco carnose.
I suoi capelli sono molto lunghi, perché hanno questo pregio di crescere in fretta, nonostante l'ultima volta che se li é tagliati é stato solo 3 mesi prima. Sono di colore biondo fragola e Kotone attualmente li tiene sempre acconciati in una coda alta che parte da un tuppo e i capelli frontali li tiene divisi a metá e con alla fine dei boccoli. Li cura molto e le piace anche tingerli, anche se al momento mantiene il suo colore naturale.