✄ - - - ❝ɪᴄʜɪʀᴏ∥ɪᴋᴜ❞ - - -

117 9 7
                                    


(A destra della foto)
Nome: Ichiro
Cognome: Munemasa
Età: 16
Aspetto fisico: ha un corpo snello e poco sportivo, dalla carnagione chiara e la pelle delicata. Ha i capelli color pece, lisci, che solitamente tiene nascosti da un berretto color verde acqua; da quest'ultimo ricade su un lato del viso una treccina (fatta dalla sorella Iku), e nonostante sia un po imbarazzato da questa non se la scioglie per tenere contenta la sorella. Infine ha gli occhi castani. É paralizzato dal bacino in giù a seguito di un incidente quando era piccolo, quindi si muove con la sedia a rotelle.
Carattere: é un ragazzo molto socievole e rispettoso, ma goffo quando tiene una conversazione con una ragazza.Ha una mente aperta e facilmente adattabile ad ogni tipo di situazione e problema ed é pacifico ed educato. Va molto bene a scuola grazie alla sua buona memoria ed é disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno. Ha uno spirito piuttosto temerario e non ha paura di niente se é convinto delle sue idee. Ci sono due tipi di persone che sembrerebbero spaventarlo: le persone muscolose o dal fisico atletico, alto e robusto, ha paura che se lo toccano possano fargli male dato che é molto molto delicato; infatti con queste persone evita il contatto, tenendosi ad una distanza di sicurezza. Mentre un altro tipo di persone che lo spaventano sono quelle troppo eccentriche, esattamente come la sorella. Nonostante ciò lui vuole molto molto bene alla sorella, ha un forte istinto fraterno seppur non possa fare molto nelle sue condizioni.
Passato: é sempre stato un bambino molto allegro e giocoso, seppur l'affetto dei genitori era piuttosto assente, perché loro lavorano entrambi per una compagnia aerea (lui é assistente pilota mentre lei é una hostess) e i giorni liberi erano pochi. Il piccolo Ichiro era assistito dalle domestiche di casa. Aveva un piccolo gruppetto di amici con cui si ritrovava sempre al parco a giocare. Poi un giorno ebbe un incidente, mentre una domestica lo stava accompagnando al parco, e cosi le gambe gli si paralizzarono. Stando poi sulla sedia a rotelle, impossibilitato di giocare con gli altri, si chiuse in casa e sembrò deprimersi (che poi gli altri amici non gli andarono mai incontro, per esempio cambiando modo di giocare, anzi lo scaricarono dal gruppo).
I genitori, seppur assenti si preoccuparono per la felicità del figlio, pensarono a lungo su cosa fare per lui. Un giorno che erano atterrati sull'isola di Hokkaido per lavoro, vennero a sapere che una madre single é venuta a mancare, lasciando sola la figlia piccolina, la quale avrebbero mandato in orfanotrofio. Loro la adottarono subito e la portarono a casa loro, da Ichiro. Entrambi traumatizzati si aiutarono a vicenda e tornarono a sorridere.
Hobby: suonare la tastiera, collezionare manga ed action figure, di cui va molto fiero.
Paure: come specificato nel carattere, ha paura delle persone robuste e muscolose e della sorella Iku
Cosa ama: Iku (in senso affettivo), suonare la tastiera, leggere fumetti, i macaron e gli agrumi (si porta sempre delle arance o dei mandarini come merenda a scuola)
Cosa odia: la carne, (é vegetariano), i cibi gommosi (ad esempio il budino) e le gomme da masticare (odia quando qualcuno le mastica, il loro odore ed é anche paranoico, pensa siano pericolose) e i temporali.
Stereotipo: disabile (sulla sedia a rotelle), memoria fotografica
Talento speciale: ha una memoria fotografica, si ricorda tutto quello che legge o vede, nei minimi dettagli. Per questo va benissimo a scuola perche si ricorda tutto quello che dicono i prof. Nulla sfugge a lui.
Inoltre suonando la tastiera, gli basta leggere le note una volta sola e poi non ha più bisogno degli spartiti.
Animale domestico: un pappagallo tutto bianco, molto dispettoso che non fa altro che dire "ciao" finche qualcuno non decide di accarezzargli la testa, afferra cose con il becco e le butta a terra e saltella per i tavoli. Si chiama Silver e ubbidisce solo a Ichiro e Iku.

~~~

(A sinistra della foto)

Nome: Iku
Cognome: Munemasa/ Mimura
Età: 16
Aspetto: ha un aspetto grazioso, il corpo minuto ma tonico. Ha i capelli corti, con una codina laterale, di color castano scuro e occhi vispi e verdi.
Carattere: é tremendamente eccentrica, giocosa e allegra, nulla e nessuno é in grado di spegnere la sua allegria. Sorride e ride sempre. Parla a sproposito, dicendo quel che le passa per la testa senza neanche pensare, infatti spesso dice cose senza senso. Fuori sembrerebbe una pazza, mentre dentro é una ragazza che vede tutto positivo e colorato. Sono poche le persone che la capiscono e non la giudicano ne offendono.
Vuole molto bene al fratello, ma é un po matriale nei suoi confronti senza rendersene conto e spesso, abbracciandolo o tirandogli pacche sulle spalle gli fa male. Cerca di farlo sempre ridere, infatti spesso gioca con la sua sedia a rotelle con lui sopra, facendola andare velocemente o farla girare su se stessa, facendo quindi sentire male chi sta sopra, per questo motivo Ichiro ha un po paura di lei, ma nonostante ciò non l ha mai sgridata ne allontanata, la lascia fare sempre senza aver da ridire.
É ipergelosa di suo fratello, infatti tiene costantemente d occhio chi si avvicina a lui (stile yandere).
Passato: il padre non sa chi é, fatto sta sua madre quando lei é nata era single. Da quando la madre si é ammalata lei ha smesso di sorridere e di provare gioia. Poi la madre é morta e subito dopo i genitori di Ichiro la adottarono, evitandole l orfanotrofio. Ichiro l'ha fatta sentire nuovamente amata e non si é mai più separata da lui, l'ha sempre sostenuto e aiutato a spostarsi.
Hobby: fare le treccine a Ichiro, cucinare dolcetti, soprattutto i macaron per Ichiro, arrampicarsi sugli alberi, far roteare i bastoni e lanciarli e riprenderli.
Paure: le bambole, che siano di porcellana o di pezza... dice che sono dei demoni.
Cosa ama: essere felice, arrampicarsi come le scimmiette, stare insieme a Ichiro, ridere e cantare, i dolci, suonare la batteria.
Cosa odia: chi sta troppo vicino a Ichiro, l'odore del pesce (le fa venire la nausea)
Stereotipo; stupida/pazza e yandere del fratello
Talento speciale: é una talentuosa equilibrista e majorette. E da suonare la batteria mentre fa la giocoliera (come fa lo sa solo lei)
Animale domestico: a casa ha un porcellino d India marrone. L ha chiamata Porcellina (che fantasia) e parla spesso di lei, però come se fosse una persona (dice che la sua migliore amica ha dei lunghi capelli castani e piccoli occhietti neri e dei denti simili al castoro ecc.)
Altro: quando é in ospedale insieme al fratello per delle sue visite, le infermiere la mandano sempre in psichiatria. Ogni volfa Ichiro deve fare casini per riaverla.

~~~

Scheda di una delle domestiche di casa, quella di cui Ichiro e Iku si fidano di più.
Nome: Junko
Cognome: Nakahara
Età: 42
Aspetto: mediamente alta, dai capelli neri legati in una coda laterale bassa che ricade lungo la spalla e occhi grigi.
Carattere: buona e paziente, soprattutto con Iku, laboriosa e non si lamenta mai. Ha grande spirito materno
Paure: ha paura degli insetti

Gray_chan

Fammi sapere se va bene :3
Dalle 19 che ci sto lavorando eue''

✄ - - - ❝σc cяєαтσя❞ - - -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora