Suona la campana e usciamo dico alla melly di chiedere a pt 2 se viene con noi oggi ,ma ninte non cerca allora la melly prende coraggio e li invia un messaggio ,ma stava sclerando era preoccupata inizia a parlare così forte che Christian ci sente e ci chiede se poteva aiutarla ,io cerco di spiegarli, allora lui chiede alla melly se non è un problema se si unisce a noi ,la melly come al solito sembra che abbia avuto un apparizione allora io dico ci farebbe piace e do una gomitata a la melly che ha la brillante idea di chiamare anche yle .
Bene perfetto sono le 4:45 inizio a prepararmi e metto a soqquadro la stanza ,sono le 5:10 e mi solo messa un pantalone con li strappi e una maglia che ricorda il mare ,e si il mare lo considero come una persona ,perché da piccola fui travolta da un'onda ,ma non avevo paura sott'acqua mi sentivo a casa protetta libera ,ma quando mi padre riusci a salarmi, sentivo come se mi avessero tolto l'ossigeno e avevo solo anidride carbonica ,iniziai a tossire più non posso finché non mi senti meglio ,da quel momento vidi il mare come una persona che quando è calma ci puoi "parlare " ma quando è arrabbiata è meglio lasciarlo riflettere .
Mi trucchi con il mascara un po di matita e del fondo tinta .
Arrivati in piazza raggiunsi i miei compagni ,nico vi venne in contro e mi bacio per poi dirigerci verso il gruppo .
Abbiamo iniziato a parlare mentre cammimo, fede è preso a parlare con la melly dei gelati ,il mi fa venire fame e non solo a me ma anche l'Yle .
Ci fondamo in gelateria lasciando gli altri fuori, ordino il mio gelato ,intanto l'Yle era presa da non so cosa sembrava che avesse appena visto un cadavere ,fatto sta che cercandola di riportare alla realtà x sbaglio do una spallata a quello davanti che si gira ,e ora capisco .
-Hei ciao yle stai bene ??
-si si giamma tu ?
-si dai ma siete da sole ??
-perché c'è lo chiedi ??dico io cercando di capire
- o niente
- bhe se vuoi ti puoi unire fuori vi sono gli altri ,dice l'Yle
-sto aspettando degli altri miei compagni ,facciamo così tanto ci incontriamo,voi andate a fare un giro poi dopo ti raggiungo yle .
-Ok
Pov's Antonella
Giamma ci nasconde qualcosa ,ma dai tanto è normale così è lui .
Giriamo un po e quando usciamo dai negozi già è sera ,c'è la nebbia ma si riesce a vedere la luna ,ci dirigiamo verso la piazza centrale e vedo il fratello di fillippo ,no dai stai calma non può essere lui ,ma che mi prende ho una specie di aria dentro non so faccio fatica a camminare ,ma andiamo avanti ed eccolo li filippo con Luca giamma e altri della classe ,guardo yle , che però non li nota ,allora è frutto della mia immaginazione, guardo il celo ora la luna splende ciò significa che porta fortuna ,speriamo .
Rincrocio gli occhi di quel ragazzo è un identico a filippo .
-Yle quello lì è giamma
-Dio Sì
-è la seconda volta che incrocio gli occhi di quello di fianco dimmi che non è chi penso io ??
-è si tu ci prendi se si tratta di lui
Giamma si dirige verso di non fa ninte non riusciamo neanche a salutarli che nico chi costringe a camminare ,poi i mi fermo incredula insieme all'Yle loro ci hanno seguite sono li davanti a noi giamma inizia a parlare con l'Yle ,io da cretina parlo con filippo a occhi si inci togliamo gli occhi di dosso e non capisco perché mi guardi con quel l'aria malinconica ,li avevo già spiegato che eravamo solo compagni di classe e quello che è sucesso era sucesso ,ma ora bisognava prendere ognuno la sua strada io a sinistra e lui a destra in pratica .
Nico ci chiama dicendo che dobbiamo andare a casa ma non dimentico mai quando luca è andati vicino a fillopo dicendoli di smettere che c'era nico ,ma ninte x fillo esistevamo solo noi due in quel momento non aveva neanche sentito Luca .
Pov's Luca
Salgo in Machina con fillo e li dico
-o ve io ti dicevo di non guardarla con quegli occhi x quello che ti ha detto e x nico
-ah che casino ,io non ci riesco e come se mi chiedi di Non bere, mi hai visto in classe ??come la guardo ??
-hai ragione ,ma capiscila è confusa
-ma cosa sta con nico la nostra questione è finita
- ti sbagli si è vero sta con lui ,ma è come se non ci stessi
- ma che cazzo dici ??
-allora si lui fatto x renderla felice ma il problema è che non la conquista ,perché lei deve scegliere tra te e lui ,vedi un giorno nico stava parlando lei a una suo amico le lo ha sentito nico si è dichiarato è le ha detto di conoscersi meglio poi si sono messi insieme ,ma la cosa è rimasta segreta ,quindi mentre tu pensavi a come fare con le tue paure loro si conoscevano ,tu non capivi non le nostri vi una reazione è lei si è fidanzata.
-Ma quando gli piace nico si o no ?
-a le piaceva te sia tu che nico poi tu non hai fatto ninte ,lei ha capito che tu non le interessavi e ha scelto nico
- che coglione che sono stato
- non tutto è perduto , vedi la vostra è una questione irrisolta ,basta a voi scegliere il finale ,perché guardarla lei non riesce a dimenticare la vostra storia entrambi volete sapere perché provate le stesse cose il perché vi è capitato tutto questo .
-ad questo lo so ,maneggia a quando da piccolo dicevo che volevo vivere nelle avventure complicate ,x me erano le più belle e le più emozionati ma anche le più vere .
-bhe sei stato accontentato .
Pov's Antonella
Prima di andarmene vedo nico triste li parlo e lui mi spiega che ha paura di perdermi ,allora decido di separaci,lui accetta e mi dice che anche secondo lui è meglio così potrò essere libera di scegliere ,che però lui non mi avrebbe abbandonata anche se ci eravamo lasciati era solo per prendere questa decisione ,ma lui avrebbe continuato a salutami e a essere dolce in pratica come se fosse rimasto il mio ragazzo .
Torno a casa e l'Yle dorme da me iniziamo a parlare
-mi sento meglio ora riuscirò a prendere una decisione ,io non voglio che quei due facciano una guerra ,non voglio ferire nessuno dei due ,quindi cercherò di essere amica di entrambi e di non farli litigare .
-è come farai a scegliere
-vedi io mi innamoro della persona e non vince o perde .
-quindi chi dei due sarà sincero è saprà conquistati
-esatto .
-ora capisco nico
-Cosa ??
- Nico lo sapeva di lui ,sapeva che lui era lì ,x questo nico preferisce che vi siete lasciti ,perché altrimenti non sarebbe leale ,inoltre lui sa la vostra storia sa che è irrisolta ,mentre la vostra è già iniziata in pratica entrambi sono risolte ,ma solo una sarà risolta ,l'altra diventerà amicizia ,ecco vedi nico sa che se lui fosse rimasto con te non avrebbe dovuto fare ninte ,perché eravate fidanzati,ma così facendo tu saresti stata male e quindi anche lui ,allora la soluzione è quella di lasciarsi così avrebbe affronto filippo alla pari ,e
tu avresti preso le decisioni migliori .
-infatti 3 qusto il motivo x qui ci siamo lasciati ,ma porca troia quando da bambina dicevo che volevo avere una bella storia complica ,non era una sfida.
-bhe sei stata accontenta
-be almeno la luna a te ha portato forma con giamma Lo hai visto sia in gelateria che in piazza parlava solo con te
-lo so ah posso dire che si è vero ,ma anche tua fortuna perché ora puoi scegliere tra nico e fillo e no dire che fillo mon ci piace perché appena lo hai visto lo hai ricoscito e poi ho visto come vi guardava te ,comunque fillo e nico si dovranno dichare, e li avaria la certezza della tua scelta .
-anche giamma si deve dichiarare.
Ecco yle cade per terra allora mi siedo anch'io x terra sembriamo due deficente
-però credo che sarà dura x fillo dichiarasi e lo stesso vale x nico ,comunque prima dobbiamo vedere come si comportano con te se sono sicuri di ciò che hanno fatto più quando si sentiranno sicuri si dichiareranno e allora tu sceglierai. ......ai musei mongola mi ha lasciato il Cuscino
-andiamo a dormi sono le 4 .
STAI LEGGENDO
E adesso penso a noi e alla nostra felicità
Romanceecco questo libro racconta una storia che ha come protagonista una ragazza di circa 14 anni che frequenta la 1 superiore alle scienze applicate . della sua classe fanno parte molte persone che lei già conosce :la sua migliore amica, Tazio ,una zo...