Io rimasi di stucco avevo una sensazione strana quasi da terzo incomodo ,eppure io non lo ero ,ero con lei mie amiche e con gli amici del mio ragazzo da scazza ,cosa mi stava prendendo ,forse avevo paura della loro reazione allo scoprire che ero io la ragazza di Nicolas.
Una cosa era certa oggi non ci sarebbe stato il gruppo della zoccola al mc e altri loro sbavatori, quindi non dovevo preoccuparmi di niente .
Entrati ,noi ragazze abbiamo preso un tavolo e i ragazzi quello di fianco al nostro,appoggio la mia roba e filippo si siede di fianco a me ,ma nico li chiede il posto,ma nello non gli è lo cede,allora io chiedo alle mie migliori amiche di stringersi,in modo che nel "divanetto "Ci stia pure nico, ma niente fillo si avvicina comunque a me , io allora mi alzo e cedo il mio posto a nico dicendoli che vado ad ornare con la melly e l'Yle (le mie sorelle amiche x la pelle ),prendo il cellulare e il portafoglio .
Pov's Nico
Fillo- "Nico dove la tua ragazza? ?😆😏😏"
"Prima ci devi dire chi ti piace e poi dopo io vi presento la mia ragazza "
-"Ok, Raga mi piace l'antonella"
Ragazzi "filippo -Antonella, 😏😏capisco i tuoi modi in cui ti rapportavi con lei ,anche se non le parli molto la fissi e la cerchi 😊😊,fillooooo"
Fillo-"ora devi presentarci la tua ragazza "
Io rimasi impietrito, provai a dire a Filippo che volevo parlare con lui un'attimo ,ma niente,voleva vedere prima la mia ragazza .presi il cellulare ,anche se lei era a poco più di 4 m da me , la chiami dicendole di venire.
Quando Antonella si avvicinò io mi alzai e dissi ecco la mia ragazza ,nessuno fiatava, fillo aveva gli occhi lucidi e i miei amici non sapevano cosa fare,finché Roberto non dise un brindisi alla felicità di tutti , e tutti brindammo, insieme alle amiche della mia ragazza.
Avevo paura della conseguenza di nello,lui è una sorta di fighetto idiota della classe,ma per mia fortuna sembrava solo triste .
Pov's Antonella
Ecco mi chiama nico,vuole che vado da lui .
Mi dirigo verso di lui ,che si alza in piedi mi accoglie tra le sue braccia e mi presenta come sua ragazza,nessuno parla vedo gli occhi di fillo pieni d'acqua ,non so cosa fare,ma per mia fortuna robby fa un brindisi in onore della felicità di tutti.
Pov's filippo
Non potevo crederci quando ho visto Antonella che si dirigeva verso di noi,non volevo crederci ,non poteva essere lei la ragazza di uno dei miei migliori amici,come poteva essere successo,non parlavano molto,si guardavano qualche volta,ma niente di speciale,io poi con Antonella ho un rapporto diverso lo conosciuta circa un'anno fa e per me è stato amore ,ho sofferto molto per lei ,ma ora eravamo in ottimi rapporti.
Ero preso dalla rabbia avrei voluto alzarmi e picchiare Nicolas,come poteva essersi fidanzato con la ragazza che mi piace,ormai lo consideravo un"mostro" un bugiard' un strunz' come si dice a Napoli .
Non avevo neanche più la forza di parlare ,volevo solo piangere .
STAI LEGGENDO
E adesso penso a noi e alla nostra felicità
Storie d'amoreecco questo libro racconta una storia che ha come protagonista una ragazza di circa 14 anni che frequenta la 1 superiore alle scienze applicate . della sua classe fanno parte molte persone che lei già conosce :la sua migliore amica, Tazio ,una zo...