Perché è storia

6 1 0
                                    

Pov's Antonella
Perché una cosa bella non si cancella,io voglio che rimani dammi le mani ci stavo sotto male ,stai con un tipo solo per farti notare.....chiamata da sorella
Ei,dimmi
-pt .2 lo odio ,ma lo amo sono confusa ,mi devi fare da psicologa
-amore odio ,mia cara ti piacciono 3 ragazzi ma 2 sono delle cotte diverse da la 1 ,che è quella di pt 2 ,perché  è quella più lunga più particolare ma anche quella più preziosa, il consiglio che ti do è quello di chiarire la situazione,però prima li devo fare in discorso perché non può fare il puttaniere con tutte ,quindi a te non ti deve proprio toccare altrimenti capp' e murr' o'faj' a khil puttanier' .
- sempre la solita ,ormai dobbiamo ammazzare un paio di persone, grazie ,ma come faccio a parlargli .
-crea un'uscita in gruppo
-ma sei matta
-ascoltami bene tu dici che ti senti nervosa quando sei con lui ,quindi facciamo così questo sabato usciamo i 4 .ok?
-tu,io,palo (pt.2)e chi altro ???
- chi secondo te ??
- ah be verdi
- non ti va giù che stiamo insieme?
-voi due state bene insieme ma tu con l'ebete (filippo ) sareste meglio delle galassia insieme all'universo .
-senti io sto bene con Nicolas ,e poi tra me e filippo non c'è stato niente.
-😂😂😂Ma se vi divorate con gli occhi .
-basta e muoviti che abbiamo quella pazza di italiano .
Drinn in
-Buon giorno
-ti va di andare in piazza sabato con la melly e un suo amico??
-ok.....
-movetevi -prof
Mi siedo di fianco a Lorenzo ,iniziamo a parlare di quanto la prof rompe ,quando la vipera mi chiama alla lavagna .
Quella secondo me a degli attacchi di nervi mi ha fatto rimanere li alla lavagna come un baccalà ,mentre lei legge un testo sui sentimenti ,ma io mi chiedo che problemi ha ???che testi sono ???sempre e solo deprimenti.
-Antonella, chiudi la porta -mi grida .
Chiudo la porta ,ma mi arriva in faccia , sfiorandomi.
-Sempre in ritardo Filippo -prof
Il suo sguardo era perso ,spento,come se avesse perso qualcosa .
Ha un viso così da cucciolo che non puoi ferirlo,anche perché non è in grado di sopportare il dolore.
Così vedendo il suo sguardo triste li faccio un sorrido e con gli occhi gli dico che la prof 3 fatta così è con è colpa sua .
Lui ricambia il sorriso.
Pov's ebete
Una di quelle giornate di ritardo e pico ,poi con quella prof. .....
Cervello allarme allarme allarme ..............
Ecco la mia gioia lei, il suo sorriso ,non ci devo pensare,se le sorrido mi faccio del male ,ma se non lo faccio starò anche peggio ,e poi i lei voglio bene non riesco ad odiarla.
Basta le sorrido .
-filippo rimani qui .Bene l'es di oggi consiste nell'essere sinceri .
Inizieremo con voi ,dovete dire cosa pensate l'uno dell'altro ,sinceramente .
Che stronza ,ma come faccio a dire davanti a tutta la classe che è come la luna x me .
-non crede che di queste cose le potremo parlare tra noi in modo privato - dice Antonella
Cazzo non ho mai sentito una ragazza con si tanto fegato,come fa ???
-ma questo è il mio compito farvi parlare senza paura di una conseguenza da parte delle altre persone ,dai inizia tu filippo .
-credo che ci siano storie che non si possono dimenticare e con esse anche i personaggi,tu sei uno di questo non posso dimenticarti ,tu per me sei uno dei protagonisti principali della storia.
Sappi che io di te non comprendo molte cose come il ragionamento è le tue mosse i tuoi pensieri ,sei strano,ma allo stesso tempo ragioniamo allo stesso modo anche non in modo volontario ,ma è così siamo legati da un filo logico disordinato tra mille labirinti .
Certe volte perdo la ragione e avrei voglia di menarti, ma poi ti guardo in faccia e mi dico ,ma come faccio ,poi tu ti fai perdonare arrampicandoti sugli specchi ,cerchi delle soluzioni ,anche se non hanno molto senso,è finisci sempre con confrontarti con i tuoi amici ,facendo anche a botte ,lo so stai pensando ma questa come a sapere certe cose ???be abbiamo un problema noi due ,non riusciamo a mentirci,i nostri occhi parlano,inoltre tu sei troppo sgamabile,c'è l hai scritto in faccia e poi comunque le voci confermano .dice Antonella
Ma io voglio svenire,non posso crederci ,ma cosa vuole dire ???
Lei è fidanzata non può essere che lei sia innamorata  di me,è fidanzata.
-sei una persona unica,divertente,tremendamente testarda,hai un coraggio che supera anche l'infinito .
Sei speciale come la stella polare ,perché è l'unica stella che quando la vedi capisci qual'è il nord ,quella che ti fa ritrovare la strada smarrita .
Poi una storia bella non si cancella ,quindi ciò mi ricorda quella favola che da piccolo bon ti stancavi  mai di sentire.
Solo ultimate stiamo riprendendo il nostro rapporto ,anche perché quello che è  successo è successo, però è un pezzo della nostra vita ,e credo che questa parte deve ancora essere finita di scrivere......dico io .
Drinn
Grazie campanella

E adesso  penso a noi e alla nostra felicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora