CAPITOLO 2

1.4K 119 3
                                    

Guardavo Harry sbigottita......mi ha baciato.... un angelo mi ha baciato......ed mi è anche piaciuto, che cazzo stava succedendo ?!.

<< Ecco, noi ci nutriamo così >>- sorrise si avvicinò ancora, ma io mi feci indietro.

<< Qualcosa non va ?>>- si avvicinò a me e io indietreggiai ancora

<< Ehi....>>

Me lo ritrovai davanti era diventato un fulmine e caddi a terra.

Mi mordevo il labbro inferiore e tremavo..... ma che cazzo ?!

<< Ok ho capito, non ti aspettavi che ti baciassi, non ti preoccupare è come se ti avesse baciato l'aria io non ho un corpo realmente perciò devi dare ancora il tuo primo bacio>>- mi sorrise

Non era questo il problema principale e che mi era piaciuto il bacio..... sapeva di menta..... basta Stella non fare quella faccia.

Mi alzai e feci finta che Harry non esistesse, che era frutto della mia mnte.

<< Ehi adesso sei arrabbiata ..... perché non mi parli ?! Dai finalmente avevo trovato un umano che mi vedeva e ci potevo parlare>>

<< Stupido>>- dissi

<< Ah adesso mi dai dello stupido ? Vieni qui !>>

Iniziai a correre e a ridere, ma Harry era troppo veloce visto che si trasportava da un posto all'altro e mi prese e mi fece il solletico.

<< Basta AHAHAHAHA BASTA HARRY AHAHAHAHAH SOFFRO TROPPO IL SOLLETICO HAHAHAH>>

<< Finalmente stai ridendo >>- disse fermandosi

<< Già era da tanto che non lo facevo>>

<< Adesso che devi fare ?>>

<< Devo andare al lavoro>>- dissi

<< Eh no tu non vai a lavorare in un street club cara mia >>

<< Mi dispiace, ma devo lavorare o se no come vivo ?>>

<< Cercati un altro lavoro o continua la scuola >>

<< Non parlare della scuola..>>- lo zittii

Presi tutto l'occorrente e mi precipitai al street club.

~ Arrivata allo street club ~

<< Eccoti finalmente Stella stavamo aspettando solo te>> disse Franklin il mio capo

<< Si si scusatemi >>

Franklin era un uomo vecchio basso e grasso e sopratutto era un pedofilo.

<< Non dovresti stare qui>>- disse Harry

Urlai per lo spavento e tutti si giravano ..... giusto loro non lo possono né vedere ne sentire.

<< Che cosa è successo >>- disse una ragazza

<< H-Ho visto uno scarafaggio..... molto fastidioso..... che non mi lasciava in pace >>

Harry si mise a ridere capendo quello che avevo detto era rivolto a lui.

POVS HARRY

Non mi divertivo così tanto, da non so quanto tempo..... questo posto mi è familiare, ma non mi ricordo di esserci mai venuto qui.

Uscii visto che Stella non si voleva cambiare davanti a me ed entrai nella sala principale.

Mi sedetti in un posto libero strano non c'era nessuno qui... c'era scritto riservato... ma non dice a chi..

<< Ecco a voi le fantastiche ballerine da togliervi il fiato>>- disse una voce da un altoparlante

La gente iniziò a urlare e a incitare le ballerine.

Mi girai perché le luci si spensero e si accese una luce rossa verso un palco ....

UAO questo posto è spettacolare si vede tutto.

Le ragazze entrarono e partì una musica strana e voi che c'era Stella... è bellissima. Il vestito striminzito le sta molto bene, però lei non è quel tipo di persona. Le hanno tolto l'adolescenza e si comporta da adulta, ma lei vorrebbe solo avere una vita normale.

Non gli ho detto una cosa su di me...... io posso sentire i suoi sentimenti perché sono legato a lei e non posso starle lontano perché la magia che ci unisce più di 3 metri non possiamo essere uniti e io posso usare la magia, anche se debole rispetto agli altri angeli.... disse il mio capo che me li ha indeboliti perché erano troppo forti.

Ogni fine settimana devo andare da lui per dirgli tutto quello che è successo.

Guardai Stella per tutto il tempo era bravissima a ballare, anche a cantare non era male. Quando ballava mi trasmetteva una strana sensazione quasi.... nostalgica.

FLASHBACK

Stavo bevendo con delle persone

<< Ehi Harry ti piace questo posto ?>>

<< Si è bellissimo, sopratutto la visuale >>

Un signore molto basso salì sul palco e iniziò a parlare.

<< Ecco per voi una nuova ballerina, lei è ancora una bambina, ma si muove come un'adulta >>

Entrò una ragazzina molto bella, ma aveva un aria innocente.

Si girò verso di me ..... io suoi occhi.....erano diversi... cioè uno era verde e l'altro era azzurro ?! sembrava il verde dei prati e l'azzurro del cielo......

<< Chi è quella ?!>>

<< È mia cugina >>- disse il mio amico

FINE FLASHBACK

Cosa... cosa ho visto ....ero.... io.... mi trovavo in questo posto e ....che mi sta succedendo ?!

Il Mio Angelo CustodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora