CAPITOLO 15

1.3K 117 38
                                    

Harry riuscì con le sue poche forza a trasportarci dentro casa nostra...casa nostra... non ci avevo mai pensato così ..

"Harry tutto bene, posso fare qualcosa per te ?"

"Si, non lasciarmi "- disse guardandomi negli occhi.

"Mai"- dissi sorridendo.

Cosa potevo fare ? Non potevo curare le sue ferite perché era un angelo quasi... come potevo alleviare la sua sofferenza ?

"Harry baciami"- dissi decisa.

"Lo vorrei tanto fare,ma perché ?"

"Così prendi la mia forza vitale, potrai guarire più velocemente"

"Non voglio causarti altri dolori Stella... se io lo facessi e non mi fermerei in tempo sveniresti e ti sentirai male per un po' di giorni e io non voglio"

"Harry tu sei ferito gravemente perciò o mi baci tu o lo faccio io"

Vidi Harry guardarmi con occhi di rimprovero, ma si addolcirono immediatamente.

"Ok"

Si avvicinò finché le nostre labbra non si toccarono.

Anche se non era la prima volta, Harry riusciva sempre a farmi venire i brividi con un semplice tocco. Potevo sentire l'energia lasciarmi, ma non mi importava finché Harry potrà curarsi lo faccio volentieri.

"Stella..."- mormorò Harry sulle mie labbra facendomi sorridere.

Dopo un poco di staccò da me e potetti riprendere fiato.

"Stai bene ?"

"si... sono solo un poco assonnata ... tu, invece, come stai ?"

"Bene grazie a te"

Mi avvicinai vicino a lui e mi appoggiai sul suo muscoloso petto.

"Harry..."

"Mmh"

"Ho visto mia madre"

"Cosa ?"

"Si... mentre combattevate l'ho incontrata ... è un demone.."

"Cosa ti ha detto ?"

"Di andare con lei"

"E perché non hai accettato"

"Fin da piccola ho sempre desiderato dei genitori, ma non lo ho mai avuti... non sai quanto è brutto stare da soli 24 ore su 24. Un giorno ti svegli e speri che prima a poi torneranno, ma dentro di te lo sai che non lo faranno mai. Adesso che l'ho incontrata volevo tanto seguirla, ma non l'ho fatto. Se ti dovevo lasciare preferisco non seguirla mai"

"Ti ha detto qualcosa di tuo padre ?"

"Si... mi ha detto che è l'angelo più bello che esiste sul regno angelico ..."

"L'angelo più bello eh..."

"Ti viene in mente qualcuno ?"

"Non ne sono sicuro.... no mi dispiace"

"Ok, fa niente "

"Adesso dormi Stella che è stata una giornata davvero lunga ...."

"Ok..."

"Buona notte Stella"

"Buona notte mio Angelo"

SPAZIO A ME

Buona notte anche a voi mie cari lettori, scusate se il capitolo è corto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Mio Angelo CustodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora