CAPITOLO 8

1.2K 96 5
                                    

" Vieni con me Stella "- dissero entrambi

Che devo fare... sono confusa...

"Io... non so.."

Aspetta un momento... perché dovrei scegliere ?! cioè ...

Non conosco questo Harry, anche se ha qualcosa di familiare .... no NO.

Poi Zayn... il mio caro cugino... che tanto caro non lo è più da una vita... mi ha lasciato da sola tantissime volte e adesso riappare dal nulla.

"Non vengo con nessuno di voi due.."- dissi convinta della mia decisione

"Cosa ?!"- risposero insieme

"Avete capito bene e adesso lasciatemi in pace"

"Non ti lascerò andare Stella, non ora"- disse Zayn prendendo qualcosa dalla sua tasca posteriore dei pantaloni.

Era una pistola.

"Vieni con me oppure ti sparo"

"Non mi sparerai mai Zayn.. non lo puoi fare"

"Ah no sei sicura..."- disse puntandomela addosso.

"Non lo fare Zayn, lei è umana, non potrà sopravvivere"

Zayn sorrise e io lo guardavo sbigottita, lui mi voleva sparare ?! Ma si è fuso il cervello o cosa ?!

" Non ti preoccupare, lei non morirà per un arma costruita dagli umani, questi giocattoli non possono uccidere un demone"

"Peccato che lei non è un demone"

"E chi lo dice ? solo perché ti hanno incaricato di diventare un suo angelo custode, non significa che lei non sia un demone non credi ?"

"Lei non è un demone"

"Beh.. non è proprio un demone, infatti è.."

"Stai zitto Zayn, ma che stai blaterando, anzi ma che state blaterando, demoni e angeli custodi del cazzo, siete pazzi completamente pazzi"- dissi girando i tacchi.

"Stai ferma o sparo"

Non lo diedi ascolto e dopo qualche attimo sentii qualcosa colpirmi il braccio. Lo ha fatto veramente. Urlai dal dolore.

"Ti avevo avvisata"

"Cazzo Zayn, l'hai fatta male !"

Ma no guarda .. mi ha colpito soltanto con una pistola ...

"Harry, ma stai un po' zitto... perché non ritorniamo come i vecchi tempi ?"

"Vecchi tempi ?"

"Si... quando eravamo..."

"Zayn ! porca puttana stai zitto'- disse incazzata, ma non so il perché ... e come se dicesse la verità a quel ragazzo ci sarebbe o delle gravi conseguenze.

"Perché Stella ?"- disse Zayn

"Non.Lo.Fare.O.Ti.Ammazzo"- dissi schiarendo ogni parola.... aspetta un momento.... non mi fa male più il braccio... come può essere ?.

Guardai il mio braccio e mi accorsi che la ferita non c'era più .. come può essere ?

"Stella tutto bene ?"- disse il ragazzo riccio.

"Si.... bene"- ero stupita, non sapevo che pensare...

"Ti chiedi il perché Stella... beh facile ... non sei umana, sei un mostro, come me".

Un mostro....

Una strana luce si scagliò sulla terra come se fosse un lampo.

Un uomo vestito di bianco si materializzò all'improvviso. Sto diventando pazza ?!

Guardai quel uomo, mi ricordava qualcuno, ma chi ?

Appena si girò verso di me vidi i suoi occhi. Aveva gli occhi verdi, che risplendevano e i capelli biondi che li cadevano sul viso.

Per un attimo il mio cuore perse un battito e il mio respiro si fece a sempre più pesante... non riuscivo a tenere gli occhi aperti e mi iniziò a girare la testa. Mi mimò qualcosa con le labbra e in quel momento caddi a terra se non fosse che qualcuno mi prese a volo......

POVS HARRY

Stella è svenuta all'improvviso meglio così e sono riuscito a prenderla a volo.

"Oh.... il capo supremo, quale onore"

" Zayn .... "

" Vi siete ricordato il mio nome ? Mi avete stupito ... dopo tutti questo anni...."

"Vi conoscete ?"- chiesi confuso

"Si"- disse Zayn

" È una lunga storia...."

" Beh... non è proprio lunga.. Harry vuoi che te la racconti ?"

"No ! Harry non lo stare a sentire"

Tenevo Stella ancora in braccio e la stringevo forte come paura di perderla. Che devo fare ?

Vidi Zayn irrigidirsi per un momento e poi si rilassò completamente ...

"Ora devo andare, ma la prossima volta mi porterò Stella con me, addio per il momento"

Scomparve in una nube oscura e rimanemmo solo Stella, il capo e io.

Il mio capo si avvicinò a prese Stella con se. Si era appoggiato a lei e la stringeva forte.

"Mi dispiace ..."- disse sussurrando

"Che cosa stava succedendo ?"

"Harry.... ti ho tenuto molte cose all'oscuro "

"Questo me ne ero accorto, ma perché ?!"

" Harry.... Stella.... Stella è un Hunter...."

Hunter ?

"Che cos'è un Hunter ?"

"Gli Hunter... sono... mezzo demoni .. e mezzo angeli... posso vedere i demoni e angeli e interagire con loro ed avere qualche potere.."

Cosa ?

"Impossibile lei è umana.... e poi come può esserci una creatura con il sangue demoniaco e angelico allo stesso tempo ? I demoni e angeli sono nemici mortali"

"Tutto è possibile..."

Sento che mi sta nascondendo un'altra cosa ma non capisco che cosa...

"Mi stai nascondendo un'altra cosa, vero ?"

"Si, ma per adesso basta quello che ti ho detto.... portala a casa in fretta.... casa sua e sigillata con dei sigilli e i demoni non posso entrare se non posseggono persone e non vengono esplicitamente invitati a casa"

Annuì solamente .... me ne stavo trasportando quando il capo mi fermò.

"Ehm ... Harry... scusami... ma... a quanto pare Stella si ricorderà tutto.... si è spezzato l'incantesimo che ti ho dato, se vuoi te lo posso dare un altro ?"

"No ... non voglio"- detto questo mi trasportai a casa.

Misi Stella nel suo letto e mi avvicinai a lei. Ero ritornato nelle mie sembianze di angelo e mi strinsi a lei.... dormiva profondamente e mi dispiaceva tantissimo per lei. Le ho mentito, e adesso ne devo subire le conseguenze.

Mi odierà ? Sicuramente...

Tutto il tempo che ho passato senza che lei mi dicesse qualcosa, e che io mi dimenticavo che non mi poteva ne vedere ne sentire era una pugnalata al cuore.

Non so che cosa mi sta facendo, ma so che mi sta distruggendo lentamente.

Può essere che......

...... mi sia affezionato troppo velocemente a lei ?

Che io sia...... innamorato ?

Il Mio Angelo CustodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora