Sci-fi thriller ambientato in una piccola città del Maine, la cui tranquillità viene sconvolta quando una cupola invisibile e impenetrabile comparsa improvvisamente dal nulla cala sulla piccola città Chester's Mill tagliandola fuori dal resto del mondo.
Nessuno riesce a comprendere cosa stia succedendo e i sopravvissuti dovranno vedersela con una serie di bizzarri fenomeni e con il panico generale che travolgerà gli abitanti, scatenando il caos.
Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata un conto alla rovescia per la loro morte.Stagioni: 3
Episodi: 39
Durata episodi: 40 minuti
Genere: Fantascienza, Drammatico e Horror
Stato: Conclusa
Anno: 2013-2015
Voto: 95/100
Opinione: serie tv pazzesca! Pieni di effetti speciali, piena di colpi di scena,
Credo sia una delle serie tv migliori degli ultimi anni, ha un cast meraviglioso. Partendo da Mike Vogel che ha recitato per l'intera prima stagione di Bates Motel. Rachelle Leferve dove ha recitato nel 2º capitolo della saga di Twilight. Continuiamo con Britt Robertson, chi non la conosce? Protagonista principale del film: La Risposta È Nelle Stelle. Poi nella serie tv "The Secret Circle e in Scream 4. Poi Jeff Fahey di Lost. Mackenzie Lintz della saga Hanger Games. Dean Norris di Breaking Bad. Karla Crome di Misfits. Potrei continuare all'infinito, come avete letto il cast contiene tutti attori fantastici, sono rimasto sbalordito da come recitano in questa serie.
Vi consiglio vivamente questa serie tv, ne rimarrete esterrefatti!
Consigliatemi qualcosina nei commenti.Domanda N.3: genere che meno preferisci? Io le commedie e forse anche le poliziesche.
STAI LEGGENDO
CONSIGLI SERIE TV!
RandomCercherò di consigliarvi qualche serie tv! NON CONTIENE SPOILER. Cover fatta da @hellocliffxrd