La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana.
Alcuni sopravvissuti hanno unito le forze nel tentativo di respingere gli invasori, ma la missione di resistenza comincia a dare i primi risultati solo quando il professore di storia dell'università di Boston Tom Mason, alla disperata ricerca del figlio scomparso, si unisce a loro reggimento Seconda Massachusetts diventandone presto il leader.
Gli alieni invasori, chiamati Espheni, sono umanoidi alti il doppio di un uomo ed esili come scheletri. Al loro servizio operano mostruosi esseri detti Skitter, creature molto simili a dei ragni giganti con sei arti inferiori e due superiori.
Gli Espheni dispongono inoltre di potenti Robot detti Mech, dalla forma bipede e dai micidiali cannoncini laser, ed infine di navicelle volanti dette Illuminatori. Per riunire la sua famiglia e salvare il pianeta.
L'unico che può salvare il mondo da questa inquietante guerra è Tom. Dovrà mettere in campo la sua vasta conoscenza della storia militare per salvare la sua razza.Stagioni: 5
Episodi: 52
Durata episodi: 45 minuti
Genere: Fantascienza, Drammatico, Azione e Post Apocalittico.
Stato: Completa
Anno: 2011- 2015
Voto personale: 74/100
Opinione: Serie molto bella anche se ha in ogni stagione diventa pesante, ha avuto molti alti e bassi.
Ma tutto sommato mi piace molto.
Sí può ben dire che ogni episodio diventa sempre più intrigante anche se si prolungano un pochino.
Beh gli attori sono molto bravi, sopratutto il professore Tom Mason (Noah Wyle).
Molti episodi della 3 stagione sono stai scritti interamente da lui.Domanda N.10: Finora, avete guardato o state guardando qualcosa da me consigliato?
STAI LEGGENDO
CONSIGLI SERIE TV!
CasualeCercherò di consigliarvi qualche serie tv! NON CONTIENE SPOILER. Cover fatta da @hellocliffxrd