Dopo la morte del marito, Norma Bates compra un motel situato nella cittadina di White Pine Bay, in Oregon, e vi si trasferisce insieme al figlio Norman dove i due hanno un rapporto morboso ed inquietante. La stessa notte in cui i due giungono in città, un uomo si introduce nella loro nuova casa e cerca di stuprare Norma ma il figlio arriva in tempo e stordisce l'uomo mentre la donna, traumatizzata da ciò che stava per accadere, accoltella a morte l'uomo. I due, dopo essersi resi conto di ciò che hanno fatto, gettano il cadavere nel mare, ma ben presto, lo sceriffo e il vice sceriffo notano la mancanza dell'uomo in città. Il rapporto tra Norma e Norman si scoprirà essere molto particolare. Il figlio inizierà a soffrire di alcuni blackout temporanei, allucinazioni e disturbi della personalità trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer. Durante i quali i suoi comportamenti si dimostreranno pericolosi per se e per gli altri.
Stagioni: 5
Episodi: 50
Durata episodi: 45 minuti
Genere: Horror, Giallo, Drammatico, Thriller e Psycho
Stato: Completa
Anno: 2013- 2017
Voto personale: 84/100
Opinione: Serie tv davvero fatta coi fiocchi, molto bella, una delle poche serie tv che mi ha fatto emozionare.
La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, ed è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre Norma Bates, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.
Gli attori sono eccezionali, soprattutto Freddie Highmore, un attore bravissimo.
Nel cast troviamo attori molto famosi come Rihanna, Mike Vogel e Max Thieriot.
Hanno saputo giocare con i colpi di scena, anzi più lutti che colpi di scena...
Che dire, spero che la guarderete perché è davvero magnifica, infatti Medacritic, gli ha dato un voto di 100 su 100.
Come sempre consigliatemi delle serie tv.Domanda N.8: avete mai abbandonato una serie tv? Io Lost.
STAI LEGGENDO
CONSIGLI SERIE TV!
RandomCercherò di consigliarvi qualche serie tv! NON CONTIENE SPOILER. Cover fatta da @hellocliffxrd