Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid, e stampare 2.400 milioni di euro per poi sparire con l'ingente malloppo. La selezione di tali individui, tutti con precedenti penali di vario genere, è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale: si tratta infatti di persone che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L'ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come "Il Professore".
Stagioni: 2
Episodi: 22
Durata episodi: 40/60 minuti
Genere: In produzione
Stato: Thriller, Drammatico
Anno: 2017 - in produzione
Voto personale: 78
Opinione: Io amo questa serie tv... l'ho divorata in 4/5 giorni.
Inizialmente non volevo guardarla per il fatto che odio aspettare per le nuovi stagioni, ma decisi di iniziarla quando su ogni social network non si parlava che della "Casa De Papel".
Il cast davvero stupendo, colpi di scena ogni 18 secondi, sceneggiatura perfetta, storie d'amore non scontate.
Che dire al riguardo? Iniziatela perché se tutti la amano ci sarà un perché, no?Trailer:
Vabb vi auguro di innamorarvi di questa serie e lasciate una stellina.⭐️
Domanda N.23: Riuscite a guardare le serie tv come le guardavate tempo fa?
STAI LEGGENDO
CONSIGLI SERIE TV!
RandomCercherò di consigliarvi qualche serie tv! NON CONTIENE SPOILER. Cover fatta da @hellocliffxrd