FERITO

65 23 9
                                    

Caro Leo,
Se leggi questo messaggio è perchè mi staranno facendo del male.

Trascorrono le 24 ore richieste dalla polizia, passo in caserma a denunciarne la scomparsa e odo la stessa voce che mi parlò al telefono di Arianna. Questa voce sta visitando tutte le parti del cervello; sono abbastanza in ansia ma non vorrei chiedere, perché penso di potermi sbagliare. Mi disse di dargli una sua foto, un suo documento se ce lo avessi avuto e di fargli leggere la nostra conversazione digitale.

La sua foto viene proiettata in tv, alla radio, nei bar,  nelle stazioni di benzina e le unità cinofile stanno esaminando tutta l'area isolata. Possibile che nessuno abbia visto o sentito qualcosa di particolare in merito a Ally?

Mi chiama mia mamma,
:-"Ma dove sei finito? "
-Nel nulla
:-"Torna immediatamente a casa"
-Si certo quando ti fa comodo a te, non mi hai chiamato per tre giorni neanche per sapere dove fossi. Cioè ma tu lo capisci che la mia amica è  scomparsa e non si trova da giorni, te lo vuoi mettere in testa SI o NO? Non tornerò prima di averla trovata!

Una mattina vengo chiamato dalla polizia in centrale e durante il tragitto passa al mio fianco un uomo di carnagione chiara, alto, capelli corti, un pochetto robusto che mi sussurra una frase "LA STRADA DEI SOGNI" gli ho chiesto cosa significasse ma non mi dette risposta e se ne andò. Succedette la stessa identica cosa  per altri tre giorni con tre persone diverse. La  quarta volta presi questo tizio per chiedere spiegazioni, lo spinsi contro un muro di una casa afferrandolo dal collo con tutta la rabbia repressa nel mio viso, lo tenevo così stretto che tolse dalla tasca un piccolo coltellino a lama lunga e me lo infilò con odio dentro il mio fianco destro.

Cado per terra, un dolore inspiegabile, la maglia piena di sangue e le mani sporche di un liquido rosso scuro; busso alla porta della casa ma nessuno mi sente, comincio a perdere tanto sangue, il paese sembrava disabitato e non sapevo neanche dove fosse un ospedale.

Arrivo nel motel e chiedo aiuto ad alcuni vicini di stanza che insieme mi portarono al pronto soccorso più vicino. Vengo medicato ma il dottore mi comunicò di rimanere a riposo per 3/4 giorni. Tutto questo tempo io non ce lo avevo.

La polizia cominciò a sospettare di me siccome non mi sono presentato in centrale e pensarono pure che mi fossi provocata quella ferita per far sviare le piste. Ecco che iniziano ad indagare su di me...

Cosa ne pensate? Fatemi sapere
Vi piace come sta continuando il capitolo?

"LA STRADA DEI SOGNI" ⬆️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora