Mi portarono in carcere con l'accusa di rapimento, mi interrogarono per ben 24 ore senza farmi bere o mangiare cosicché potessi cedere e confessare tutto ciò. È stato un trauma, facevano le stesse domande a trabocchetto, alzavano la voce tirando pugni forti sul tavolo.
Vengo liberato perché Ally fu vista ad una stazione di benzina che io conoscevo molto bene. Presi tutte le cose, corsi talmente veloce che le macchine diventavano quasi invisibili, alle persone svolazzavano capelli e magliette e altri sconosciuti che rimanevano al centro del marciapiede venivano schiantati contro i muri di negozi o case.
Arrivato sul posto non trovai nessuno, mi misi a cercare nei dintorni senza rinunciarci, in fondo era stata intravista proprio lì!
Le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio riprendevano Ally che urla ad alta voce "Aiuto" e ad un certo punto è stata sorpresa alle spalle da un uomo o una donna con il passamontagna. I poliziotti si rimboccarono le mani perchè comunque si parla di una ragazza di 16 anni che ha ancora tutta una vita davanti; fecero chiudere tutte le strade, vollero avere tutti i video di sorveglianza dei bar, delle stazioni, dei semafori, delle piazze per il fatto che non si può essere allontana troppo.Alcuni giorni dopo arriva una chiamata in commissariato da un escursionista che dice di aver trovato un corpo di una donna morta dentro ad un laghetto di una foresta isolata. La descrizione della donna corrispondeva esattamente alla mia confidente, ricordo che piansi per molto tempo, circa due ore. Mi tranquillizzarono dicendomi che la ragazza trovata morta non era Ally.
Arrivato al mio autostello mi misi a cercare sul mio pc il significato della parola "strada dei sogni" che mi veniva sempre citata da quegli uomini. Ovviamente nulla che mi potesse aiutare. Allora penso ma cosa mi avrebbero voluto dire quei perfetti sconosciuti?...
Mi fermo a mangiare in una pizzeria e incontro Luca, un ragazzo di 18 anni, alto, magro molto socievole che aveva un carattere davvero unico con il quale feci subito amizicia . Gli raccontai brevemente tutta la mia vita e così lui mi espose la sua. Decise di aiutarmi a ritrovare Ally. Mi fidavo, non so sinceramente il perchè, aveva qualcosa che tutti gli altri non avevano...
#Spazioautore#
Cosa ne pensate?
Cosa accadrà secondo voi nel prossimo capitolo?
Speriamo che anche questa volta vi sia piaciuto, potrebbe andare meglio questo è sicuro🤣😚
STAI LEGGENDO
"LA STRADA DEI SOGNI" ⬆️
AdventureTi diranno che è impossibile. Tu gli dirai che impossibile è solo un'opinione, che tu hai imparato che le cose diventano possibili con le azioni. Ti diranno che la felicità non esiste. E tu vattela a prendere la tua felicità. E se ogni tanto sparirà...